Erede Di Corvonero
di Soleyl

02/02/23, ore 15:01

Ok. Devo dire che quando ho iniziato a leggere questa fanfiction non mi aspettavo che la protagonista avesse così tanta inclinazione per la casata dei serpevere (yuppy per me). mi aspettavo una corvonero "pura".. invece stai mantenendo la stessa linea a cui avevi accennato prima: ha tanto della madre quanto del padre. Perciò sì, ho apprezzato molto che nello smistamento tu abbia fatto vedere un'indecisione del cappello parlante sullo smistarla in Serpeverde, nonostante dal titolo suppongo lei sarà appunto l'erede di corvonero. adoro il fatto che nel dialogo con penelope, tu abbia fatto riferimento al fatto che ovviamente la gente si aspetta che lei abbia pregiudizi sui nati babbani.. Eppure non hai scritto nulla che facesse intendere che lei condivida il pensiero di Lucius... spero più avanti le farai avere un dialogo più aperto con qualcuno in cui spiega il suo punto di vista sull'argomento.. Felice di avere un serpeverde nella cerchia di octavia (William Rosier), sono un po' triste però che lui e la sua gemella siano stati separati.. apprezzo tu dia una rappresentazione a tutte le casate, ma mi sono sembrati entrambi timidi nel precedente capitolo e non vorrei che essendo anche in due case diverse, avessero problemi ad integrarsi. spero aggiornerai presto, e ti auguro davvero che la storia abbia sempre più lettori perchè merita <3