Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

07/02/23, ore 09:21

Gesù Gesù, eccomi. In ritardo ma eccomi. Almeno tu stai riuscendo ad aggiornare, io sono fermissima, Jin e Hwoarang sono lì che mi guardano in attesa di concludere lo scontro ma io manco mi sbrigo a dargli una conclusione ahahahha l'ho abbozzato e vabbè... Ma poi mi manca tutto il finale... Manca poco ma non ho ispirazione né granché forza mentale per scrivere lol peccato, c'è venere in pesci, ottima combinazione per buttare giù nero su bianco :/
Intanto, bello leggere del primo invito *_* Damian non è facile ma onestamente questo è il bello! *w* Jon ha solo il suo amore, la sua bontà e la volontà per dimostrargli che lui è quello giusto!
E Damian lo sa. Poi, scusa, eh, Jason aveva ragione lol alla fine Damian l'ha sfidato ahahhahaha quindi ascoltiamo i consigli di Jason!
Come sempre, bellissima la descrizione della scena di combattimento. Questo è quello che tento di rappresentare io quando scrivo queste scene: abbozzi di movimento per far comprendere al lettore cosa succede ma non troppo per non farlo ingarbugliare e lasciargli spazio per immaginare la scena.
Ahhh, vedremo vedremo
Un abbraccio
Stasera inizia sanremoooo
P. S. Ma hai visto che titans è stata cancellata? :( io volevo i miei garaven :(