Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

05/02/23, ore 14:11

Finalmente il nuovo e adrenalinico capitolo, con la suspance che hai lasciato nel precedente non vedevo l'ora di leggerlo.

E qui vediamo che Shamiram è dovuta intervenire e per poco non scoppiava una guerra civile tra le forze alleate. Anche se ammetto che le parole della maga erano giuste, se si mette anche Nergal a resuscitare i morti, la guerra non finirebbe mai e così destabilizzano solo il pianeta che è già abbastanza in bilico.
E in tutto questo D'Jagger si è reso la voce della ragione, cosa strana quanto divertente, sopratutto per il fatto di aver detto qualcosa di sensato è passato a spettatore che voleva godersi il combattimento. Ma almeno le sue parole hanno avuto in parte l'effetto sperato, certo bisognerà vedere se troveranno un'accordo e qui la vedo dura, visti i caratterei dei due leader.
Icarus è un traditore, ammetto che lo sospettavo da quando Havard ha sentito che mentiva al loro primo incontro. Tenko non ci crede ma Zabar si e ho paura che le loro opinioni contrastanti possano allontanarli. Mi spiacerebbe vederli litigare perché sono una bella squadra, ma vedremo che succederà.
Un bel capitolo ben descritto e ancora con altra suspance per vedere se i due si accorderanno. Ma credo che aspetterò il prossimo capitolo per vedere i prossimi svolgimenti.
A presto.

05/02/23, ore 13:37

Buongiorno
Di certo una frattura interna significherebbe altre difficoltà, ma non solo, anche una fine a breve .
Faccio un po' fatica a vedere comunque un futuro cristallino... Solo un'altra realtà ambigua in caso di vittoria di qualsiasi schieramento.