La spada che divenne farfalla (Def.)
di Brume

22/11/23, ore 20:10

Che bella storia, ho aspettato a leggere sperando che terminava. Oscar e André finalmente vicino alla loro casa e alla tranquillità, spero che il generale si riavvicini a loro. Spero che Alain non parta e trovo amore con Christine. Però la presenza di Fersen mi da una brutta sensazione.

06/02/23, ore 21:15

Ok quando ho letto Cristine , mi sono detta , e questa adesso che vuole ?, poi mi sono tranquillizzata , il colpo di scena è stato il lascito della villa in Normandia, poi tutto sommato capitolo tranquillo , aspetto aggiornamenti

06/02/23, ore 16:00

Carissima Brume,
ti confesso che, fresca come sono della lettura degli Episodes della Sensei Ikeda, leggere il nome di Christine mi ha fatto un poco vacillare, ma vedere il ritrovarsi dei nostri eroi, e la dolcezza e insieme la passione di André mi ha confortata, e mi fa sperare che finalmente, una volta giunti nel luogo legato a tanti ricordi d'infanzia felici, si possa aprire per Oscar e André una fase di serenità. E magari, che dici, anche per Alain si può prospettare una situazione sentimentalmente felice? Magari con una giovane il cui nome inizia con C.?
Sempre in attesa di tuoi aggiornamenti, un saluto caro,
d

06/02/23, ore 00:40

Che bella sorpresa per André, allora forse il generale non è così arrabbiato davvero! La sua amica è molto affezionata a lui, si vede.