Love is… (drabble di San Valentino)
di ciosa82

Ciao cara, ho visto che stai scrivendo in questo fandom e non conosco questo manga però le storie legate a San Valentino mi piacciono in generale e quindi commento!😉Che dire? Anche se non so nulla dei personaggi però mi è piaciuto come hai descritto la scena, i cioccolatini per la squadra e ora la rosa...tutto proprio in tema con la giornata!❤Sono una romanticona...😍
A presto 😊
Francy

Suga è perspicace e ha fatto due più due. In effetti si dovrebbe regalare del cioccolato bianco, ma Yoshiko ha fatto molto di più e Koshi decide di accelerare i tempi.
E come hanno chiesto a me per un’altra storia, anch’io ti chiedo “e quindi?” 😇

Sugawara è un uomo da sposare: bellissimo, dolce, generoso, premuroso, romantico.
Cosa volere più dalla vita?
In questa drabble lo consacri ufficialmente.
Non posso che invidiare la ragazza: che fortuna che ha nel ritrovarsi oggetto di interesse di un giovanotto così.
Una drabble ben riuscita in cui Suga la smaschera con estrema intelligenza.
Bravissima 👏 👏👏 sono carinissimi insieme

12/02/23, ore 09:54

Oddio ma che cosa stracute.

La sensazione che ho avuto leggendo questa storia è stata come di trovarmi davanti ad una fotografia, potevo vedere tranquillamente tutto, come se ce l'avessi davanti agli occhi.

Bravissima<3

12/02/23, ore 00:17

Deliziosa. Rapida ed efficace nell'offrire un'immagine e immortalare un momento, come una foto. Davvero un'ottima drabble. Se questa è la prima, non vedo l'ora di leggere le altre!

11/02/23, ore 18:54

Wow è davvero una storia molto tenera
In Giappone c'è sempre molto fermento tra i liceali e li capisco benissimo: è un modo come accorciare le distanze e di dichiarare il proprio amore senza fare troppo la figura dei fessi.
Hai avuto un'idea geniale: che sia stata davvero la pallavolo a regalare dei cioccolatini a questi corvetti di montagna così tanto appassionati?
La spia del Karasuno secondo me ci entra qualcosa. Suvvia, un po' di cioccolato è quello che ci vuole per ricaricare le energie. Loro sono atleti e se lo possono permettere.
Bravissima 👏👏👏

11/02/23, ore 18:07

Veloce e simpatica questa drabble.
Secondo me l’idea potrebbe essere partita da Yachi, che è timida, ma se si “accende” diventa un vukcano di idee. Però di sicuro Kiyoko ha approvato subito (dopotutto è kei che ha scovato e riportato in vita il vecchio striscione della squadra).
Le reazioni dei ragazzi? Forse gai ragione e sono quelle che gai descritto, ma non si sa mai…
In ogni caso hai creato un piccolo momento fluffoso che funziona bene.