Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: ciosa82    12/02/2023    3 recensioni
Due drabble di San Valentino per il contest #lamoreèchallenge del gruppo “Fondi di Caffè - Il tuo scrittoio multifandom”
Sono le mie prime drabble perciò abbiate pazienza...
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Koushi Sugawara, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La spia del Karasuno - varie ed eventuali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE IS… UNA ROSA SPECIALE PER QUALCUNO DI SPECIALE

Sugawara si avvicina a Nishimoto:”Yoshiko, aspettami, ti accompagno a casa.”

I due si incamminano ma lui la ferma ad un incrocio: “Resta qui, devo fare una cosa.”
Torna dopo poco con una mano dietro la schiena.
“Koushi cosa nascondi?”
Tira fuori una rosa rossa a gambo lungo: “Una rosa speciale per una ragazza davvero speciale…” le sorride.
“Non dovresti aspettare il White Day?”
“Non mi serve una festa per dire ti voglio bene e inoltre sei stata meravigliosa a preparare cioccolatini per tutta la squadra.”
Yoshiko lo fissa arrossendo: ”Come mi hai scoperta?”
“Solo tu potevi cucinare tutto il giorno per rendere il nostro ultimo San Valentino al liceo indimenticabile.”

 
Mi è stato chiesto come finisce la drabble precedente perciò provo ad accontentarvi con un’altra piccola scena in cui viene svelato il mistero dei cioccolatini e anche una prima piccola dichiarazione tra i miei personaggi.
Spero che vi piaccia anche questa. A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ciosa82