Ma a costringere Allen Walker non ero io.
di STACY

ahahaha davvero carina questa fic! complimentoni xD ma ora c'è un dubbio (seguo da poco questa serie eh! siate comprendive XD) che significa "moyashi"?

Un bellissimo capitolo come sempre (non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta , ti capisco benissimo , anche io ho da studiare e non riesco mai ad aggiornare se non dopo molto tempo ) . Come al solito era divertentissimo ^^ . Ma il prossimo capitolo sarà yaoi **? (non so, quattro ragazzi in una vasca da bagno mi fanno pensare a...vabbè meglio autocensurarsi XD). Anche lo spin off è stupendo (anche se non l' ho capito molto dato che non ho visto il film di Willy Wonka e la fabbrica di Cioccolato ^^"). Complimenti a tutte e due come al solito . Bravissime!

ahhahhaha sono un genio.. katia giù le mani da kanda!!!! ahahaha adesso arriva il mio capitolo preferito!!! leggete lo spin off è geniale e non lo dico perchè l'ho scritto (anche perchè ero in uno stato di trans) ma perchè è veramente bello l'ha detto imma (stacy)!!! bello il capitolo io violenterò tyki e allen e lavi...

io, che lo consolerò. 2- mimì ... XD non riesco a dire niente per te mi fai solo ridere!! 3- imma, ad un certo punto ho temuto che apparisse Naminee!!! e che fosse lei l'autrice di tutto... anzi, sono convinta che sia lei!!! XD alla prossima!

bene... come ti avevo promesso ho letto la storia ma mi sono riservata di commentare solo alla fine... 1-conoscendo l'autrice sono sicura che, avendo rinchiuso in un bagno 4 ragazzi, ora scatterà automaticamente un orgia , anche se , visto che nessuno sembra molto interessato a lavi, costui rischierebbe di essere lasciato in disparte... sarà a quel punto che apparirà un nuovo personaggio:

aaaaargh!! *salta addosso a Lavi* ma possibile che un ragazzo possa essere così figo? ne esistessero di ragazzi così... oompa loompa doompadee doo! >o< kanda-calimero è un'immagine che mi rimarrà per sempre... xD aspetto il prossimo, intanto mi consolo un pò col mio amore Lavi... XD ps qualcuno trattenga Tiki, che mangia Allen!! OwO

Ahhhh...un po' di shounen'ai ci voleva proprio XD Kanda è una meraviglia, sul serio XD se avesse avuto Mugen, scommetto che Tyki proprio non esisterebbe più ormai...e nemmeno Allen XD che, tra l'altro, è adorabilmente e pucciosamente ingenuo *w* ti viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo stringendolo fino a stritolarlo! *coughavoltehamanieomicidaversochitroppopucciocough* vabé torniamo alle cose importanti...Lavi!!mio dolce, amato, strafigo Lavi! *w* e come farei se in questa storia lui non ci fosse? Lo amo davvero *w* è il fattore che alleggerisce la tensione, lo dico sempre io XD behhh allora spero aggiornerete presto! alla prossima XD