Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: STACY    12/09/2009    7 recensioni
5 esorcisti e una missione in un castello apparentemente innocuo
ma loro sono in 5 cosa mai potrebbe capitare?
...
- Non penso che troveremo realmente qualcosa, forse il castello è vuoto e non ci sarà assolutamente niente da vedere, figurati qualcosa da trovare, anzi... – aggiunse l’albino guardando il gruppo – forse la cosa più interessante che troveremo qui siamo proprio noi, in fondo siamo un gruppo di 5 esorcisti mandati dal vaticano in un castello abbandonato no? –
...
YAOI TYKI/ALLEN con accenni di altri pairing
COMMENTINO?
Genere: Commedia, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui

Rieccomi qui.

Capitolo abbastanza leggero oggi , ma insomma ogni tanto servono pure sti capitoli.

Sto impazzendo per studiare e programmare in assembly in contemporanea quindi scusate se ogni tanto non sono coerente T.T

 

Vi rigrazio per aver letto e messo la storia tra le preferite e le seguite.

 E come al solito in modo super particolare ringrazio

 

KICCINA: che tra l’altro ho sbirciato pure una paio di tue storie^^ e lo so magari li avessi io a disposizione i nostri cari esorcisti a torso nudo… credo che non li farei uscirer mai più da quel castello…ma per contratto la storia deve finire e loro si devono salvare …forse…XD^^

 

ARASI: sono contenta se migliora, in coaso contrario ci sarebbe da preoccuparsi…dopo questo sinn off comincio a ripensarci sul potere di tim sai?

 

VALERYA90 : grazie^^ ehm..alla fine? chi resterà??? bho …l’ultimo capitolo non l’ho ancora scritto e poi diciamolo fra un po’ è anche il caso di vedere che succede a quei poverini scomparsi no? spero che continuerà a piacerti la storia^^

 

SHIMI: DUE sole parole….spin off crudeleeee! non si fa così , guarda che mi vendico, mbha! ti voglio bene fatua.

 

 

RICORDO CHE GLI SPIN OFF SONO SCRITTI DA MIMI O SHIMI è UGUALI

 

BUONA LETTURA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- chi sarà il prossimo a sparire? -

Quella domanda risuonò nell’aria e nella stanza vuota.

Sembrò come se Lavi avesse pronunciato un qualcosa che nessuno osava nemmeno pronunciare.

Nessuno di loro osava fissarsi negli occhi.

Fissarsi voleva dire valutare chi fra loro fosse la vittima più probabile ed era un pensiero schifoso.

Non era giusto pensare chi tra i tuoi amici preferivi che sparisse, pur di non essere tu il malcapitato.

Ormai la presenza di Tyki passava quasi inosservata e il noah sembrava essere diventato parte integrante del gruppo stesso in quanto soggetto alla stessa sorte.

In effetti se proprio doveva sparire qualcuno…

 

Lavi osservava di sottecchi i volti degli altri.

Riflettendoci questa sarebbe stata una bella storia, una di quelle storie che ad un bookman avrebbe fatto piacere raccontare.

Peccato ovviamente per il pericolo di vita, il fatto di esserci dentro fino al collo e la probabilità di non poter uscire mai più da quel castello per poter raccontare questa storia a qualcuno.

 

Se bookman senior avesse saputo fino a che punto era rimasto coinvolto questa volta…

Forse qualche dettaglio poteva anche ometterlo…

Mentre continuava nella sua analisi si accorse di essere effettivamente quasi nudo in quanto andava in giro solo in pantaloni.

Era svestito, coperto di inchiostro e non aveva il suo martello….

Anche se faceva ancora caldo sentì un brivido ghiacciato dietro la schiena accompagnato dalla spiacevolissima sensazione di non avere difese.

Cercò di calmarsi e non far salire il panico.

Gettò istintivamente un occhiata a Kanda, anche lui in fondo non aveva più la sua arma.

Kanda, nonostante sembrasse la copia troppo cresciuta di Calimero, aveva sempre il solito sangue freddo e non mostrava la minima preoccupazione, o almeno non stava guardando affannosamente intorno a se, mentre sperava che spuntassero le loro cose dal nulla, come per magia, come invece aveva fatto lui fino a due secondi fa.

In effetti era anche quello in condizioni migliori in quanto era il più vestito, anche se il suo soprabito non c’era.

Fissò meglio il volto del compagno che sembrava …arrabbiato?

Stava fissando arrabbiato…..Allen?

Incuriosito il rosso seguì il suo sguardo e notò…quello che doveva essere Allen, ma che aveva i capelli neri.

Così sembrava stranamente più umano e in effetti, molto più piccolo di quanto non sembrasse prima, con le faccia sporca di inchiostro e Timcampi appoggiato in testa come un tenero peluche.

Quasi tenero ... indifeso ...bhe indifeso non tanto, visto che in teoria fra loro  lui era l’unico che aveva ancora il suo innocence e quindi l’unico in grado di difendersi.

 

Se si guardava solo l’aspetto di Allen non si poteva capire perchè Kanda fosse arrabbiato.

Ma il motivo diventava evidente quando si vedeva cosa stava facendo Allen.

 

L’esorcista più piccolo aveva deciso di fare uno spogliarello lì, davanti a tutti, ovviamente del tutto inconsapevole degli sguardi degli altri, in quanto la sua camicia bianca, o meglio camicia che era bianca, aveva assorbito completamente l’inchiostro e se la sentiva appiccicata addosso, per di più l’odore intenso cominciava a prendergli la testa.

Lavi notò come sul corpo spiccasse l’attaccatura anomale vicino alla spalla del ragazzo, da dove partiva il suo braccio anti-akuma.

 

Allen gettò la camicia ormai inutile per terra e cercò di pulirsi come poteva il braccio in questione dall’inchiostro.

Poi come se non se ne fosse neanche accorto si passo inconsciamente una mano sul petto.

Lavi ricordò subito la cicatrice.

In effetti anche quella era abbastanza visibile.

Si intristì pensando che il corpo del giovane esorcista era gia così segnato, non solo da quel braccio ma anche dalla cicatrice che si era inferto lui stesso.

D’istinto guardò Tyki che in teoria doveva avere una cicatrice simile proprio sulla schiena e notò che il noah sembrava non disprezzare affatto lo spettacolino che aveva davanti.

 

In effetti stava studiando Allen un po’ troppo approfonditamente per i suoi gusti, ora si capiva perché Kanda era furioso…

 

Il più piccolo sentendosi osservato alzò lo sguardo e fissò negli occhi i tre compagni incuriosito

- bhe? Che c’è? – chiese, notando le espressioni diverse dipinte sul volto di ognuno.

 

Lavi prese a ridacchiare.

Gli venne in mente un pensiero stupido, ma comunque divertente.

Allen probabilmente come Bookman avrebbe fatto schifo, visto che non si accorgeva mai di nulla , o almeno di quello che gli altri pensavano di lui.

 

Decise che era il momento di alleggerire la situazione.

-         bhe allora che si fa adesso? – io sono tutto sporco e guardate il bel faccino di  Yuu! Tutto macchiato d’inchiostro!!- fece addolcendo la voce come una mammina che tenta di coccolare un figlio restio ai baci.

Kanda rivolse al rosso uno sguardo assassino e stava per ribattere quando Allen scoppiò a ridere.

-         sembri un tutt’uno con i capelli ba-kanda! – fece.

Kanda sembrò fumare dalla rabbia…pronto a minacciare di morte i due esorcisti…

Se solo avesse avuto Mugen con se…

-         in effetti servirebbe un bel bagno – fece Tyki serafico.

Allen gli rivolse un sorriso di apprezzamento.

-         si in effetti ci vorrebbe proprio un bel bagno caldo – disse mentre continuava a fissarlo sorridendo sognante.

Lui adorava i bagni caldi, e chiunque adorava i bagni caldi o gli proponeva di fare un bagno caldo, diventava subito molto simpatico.

Lavi guardò d’istinto il moro esorcista, sorridendo.

Come previsto stava di nuovo fulminando il bel portoghese.

Adesso avrebbe fatto un gioco …”contiamo quante volte Kanda resiste all’impulso di uccidere Tyki Mikk”

I suoi pensieri furono distratti da uno sbuffo che sentirono provenire da un lato della stanza.

In un punto imprecisato alle loro spalle videro una specie di apertura, un qualcosa che assomigliava molto vagamente ad una porta, ma che comunque era ben accetto .

Tutto, purché uscissero da quel lago di inchiostro.

Dalla porta proveniva una nuvola di vapore che sbuffava come una ciminiera e cominciava a riempire la stanza.

Ovviamente quella porta prima non c’era, altrimenti non ci avrebbero pensato due vote ad usarla, erano disposti pure a sfondarla se non si apriva.

Probabilmente era apparsa in seguito al loro discorso…e forse…ma no...

Non potevano essere così fortunati.

Non poteva contenere un bagno quella porta…vero?

Tutti si diressero verso quell’apertura.

Quando la attraversarono Allen per poco non scoppiò a piangere dalla felicità e con gli occhi sbrilluccicosi prese a fissare il contenuto della stanza.

Una vasca….una grandissima e comoda vasca…di acqua perfettamente pulita e trasparente…

Con un urlo di vittoria si sbottonò velocemente la cerniera dei pantaloni, correndo verso la vasca mentre cercava di toglierseli .

Incespicò un pochetto quando quelli arrivarono alle caviglie rischiando di farlo inciampare.

Per poco non finì di faccia sul bordo della vasca.

Si fermò un secondo solo per togliere completamente i pantaloni e liberarsi delle scarpe .

Lavi sorrise “ e siamo a due , se non la smette di fare così mi sa che Kanda ammazza prima lui poi il noah” fece nella sua mente .

Quasi in risposta il moro con sguardo truce si avvicinò ad Allen e  gli diede una spinta che gli fece perdere l’equilibrio e finire dritto nella vasca con ancora una scarpa al piede.

Dopo si immerse anche lui evitando di spogliarsi.

Allen, che era stato buttato di testa nell’acqua e aveva rischiato di affogare, riemerse furioso.

Si liberò velocemente dell’altra scarpa e si rivolse al moro.

-         maledetto idiota! Potevi farmi male!-

-         almeno non ci costringi a vedere le tue mutande moyashi!- fece acido facendo arrossire il piccolo .

Lavi nel frattempo stava morendo dalle risate.

“ non ci costringi?”

Certo, era una costrizione.

Se fossero usciti da avrebbe avuto materiale per sfottere Kanda per tutto il resto della sua vita.

 

 

Spin-off

 

Come misurare la Rabbia di Kanda con gli umpa lumpa

 

"Adesso avrebbe fatto un gioco mentale…"contiamo quante volte Kanda resiste all'impulso di uccidere Tyki Mikk"

 

Allen si levò la camicia mostrando il suo petto glabro e la cicatrice che si era inferto da solo…

Sentirono una canzone…

A Ritmo di Willy Wonka il re del cioccolato un umpa lumpa si avvicinò a Kanda…

Lavi proclamò: -Siamo a UNO!-

Nessuno comprese quella frase e il rosso dentro di sé rideva come un pazzo..

Allen iniziò a levarsi i pantaloni.

Un secondo umpa lumpa si avvicinò a Kanda che  stava picchiando il primo per farlo andare via da circa dieci minuti.

-E siamo a due- Lavi rideva a crepapelle… evidentemente era stato lui a far apparire quegli esserini…"

 

Altrove davanti ad un computer…

 

-Mimi… Lo sai vero che gli umpa lumpa non possono comparire, vero?-

-Willy Wonka, Willy Wonka il re del cioccolato!!-

-Mimi mi stai ignorando vero?-

-Willy Wonka da tutti noi amato!!-

-MIMI!!!!!!-

Mimi smise di cantare e fissò l’amica con fare serio.

-Imma mi sorprendi! Come hai fatto a non capire che questo è il potere di Timcampi!!!!!

 

Imma rimase assolutamente sconcertata mentre Mimi nella mente gridava:

Vendetta dolce vendetta!!!!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: STACY