Calamita
di Yurippe

29/05/23, ore 10:18

Buongiorno cara, eccomi qui ^^
Tu non sai la sorpresa di vedere questo crossover tra il tuo personaggio e quelli di AlbAM: sto imparando a conoscere Christie attraverso le tue piccole OS, nei nostri scambi settimanali, mentre Azaele e Michele per me sono amici di vecchia data ormai, seguendo la long di “Un diavolo a Roma”.
Ho trovato molto simpatica l’iniziativa, il prompt ben impostato e la successione degli eventi rapida e divertente. Certo che la donna è davvero un peperino oserei dire, non le manda certo a dire e anzi, ha a cuore ciò che ama e che le reca momenti di nostalgia e di benessere spirituale. I dialoghi qui sono un punto cardine, aiutano a comprendere le scene e portano i personaggi a interagire tra loro in modo originale, non certo scontato. Attraverso essi colgo anche parte della caratterizzazione dei protagonisti, che si mostra la suo meglio nelle reazioni spontanee, coinvolte.
Mi hai lasciato una esperienza piacevole e godibile, ottima l’idea e anche l’intercessione dell’autrice per poter utilizzare personaggi non tuoi; a volte è un azzardo, non è facile perché sono costruiti da qualcun altro e sicuramente hanno una caratterizzazione differente per ognuno di loro, ma non ti sei persa d’animo e anzi hai ricreato qualcosa di coerente sia con la tua Christie che con il demone e l’angelo.
Spero di tornare presto, alla prossima e buona ispirazione! :3

12/02/23, ore 00:35

Ciao,
Ahahah e chi altro sarebbe potuto riuscire nel quasi impossibile compito di far infuriare una persona dolce e tranquilla come Christie, se non Azaele?
D'altra parte, Christie ha commesso un errore imperdonabile, pensare che lasciare Azaele solo per per più di cinque minuti non sarebbe stato un problema!
Poveretta lei ancora non sapeva che non è mai una buona idea far annoiare Azaele, perché sicuramente lui finirà per combinare un guaio! In questo caso tra tutte le calamite ovviamente rompe quella a cui Christie tiene di più! 🙄
Meno male che l'incontro con Michele (che deve essere ancora fidanzato con Aleniel visto che siamo a Firenze 😏)
fa venire in mente la giusta soluzione al nostro demone riccioluto. Christie torna a sorridere e Azaele si merita il suo sospirato caffè!
Menzione d'onore per il look supersexy di Christie 😂, in particolare la tuta con gli orsetti! Spero che non la indossi anche quando va a trovarla Abaddon! 😂
Michele, come sempre, capisce subito il vero stato d'animo di Azaele.
Molto carina questa piccola avventura di Aza e Miky in trasferta a Firenze per portare scompiglio nella vita di Christie! ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 19/02/2023 - 10:37 am)