Recensioni per
L'intruso
di Onda nel silenzio

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/09/23, ore 18:45
Cap. 1:

Bellissima , mi é piaciuta molto! Sono anni che non leggevo fic ZoNa gwg e le scrivi molto bene. Spero leggerne di piú

Nuovo recensore
12/06/23, ore 16:14
Cap. 1:

meraviglia troppo bello Law e Zoro che se la litigano <3

Recensore Master
26/02/23, ore 12:41
Cap. 1:

Heilà!
Adoro come hai caratterizzato tutti quanti in questa storia, i commenti di Zoro riferiti a Law giuro che mi hanno fatto parecchio ridere.
E mi piace anche il lato malandrino e furbesco di Nami che prende un pochino in giro Zoro; mi ha fatto ricordare un po' i tempi prima del time-skip, Zoro e Nami secondo me interagivano molto di più prima dei due anni di separazione e per questo mi fa piacere aver letto anche i loro botta e risposta.
Menzione speciale per Sanji che si preoccupa (sempre a modo suo) per Zoro quando se lo trova lì imbambolato sul ponte, il loro dialogo è stato qualcosa di stupendo!
Bacioni 💕 cabin13

Recensore Master
17/02/23, ore 17:58
Cap. 1:

trovo l'aggiunzione delle parolacce un'pò esagerata ma per il resto è ok

Recensore Junior
14/02/23, ore 16:56
Cap. 1:

Ritorno su EFP dopo eoni e cosa ti trovo?! Onda non perdo nessuna tua opera, nonostante sia sempre di fretta. Non potrei farne a meno!
Questa fic ha un sapore di tenerezza pazzesco, più di Chopper :3
E ho sorriso davvero di cuore alla caratterizzazione di Zoro: brutalmente perfetta nelle sue imperfezioni e proprio ciò per cui lo amo.
Grazie per queste emozioni, hanno reso la mia piccola pausa così piena!

Ti leggo, alla prossima <3

Arcadia

Recensore Junior
13/02/23, ore 15:04
Cap. 1:

"Il triangolo nooooooo" ahahahah
Eh niente, ho riso tantissimo. Sai che amo Law e da oggi lo chiamerò Mr Triangolo: lui è perfetto per provocare Zoro e fargli aprire gli occhi.
Punk Hazard mi è piaciuta molto e adoro il fatto che hai preso un dettaglio e ci hai ricamato sopra una bella storia, leggera, ricca di battibecchi, frecciatine e ghigni compiaciuti.
"E il tuo cappello è una merda" mi ha stesa: non me l'aspettavoooooo ahaha (io adoro il cappello di Law ma sono di parte, io lo adoro TUTTO).
Quando Nami e Zoro hanno quello scambio di sguardi, ghigni mal celati, sorrisi ecc io impazzisco: è la parte che preferisco perché riesco ad immaginarmeli perfettamente nella testa e sembrano dannatamente reali.
Bravissima come sempre, continua così.
Tanto love <3

Recensore Master
12/02/23, ore 15:45
Cap. 1:

<>
Qualcuno doveva pur dirglielo.
O seno pensarlo.
Ho molto apprezzato questo momento rubato che hai allargato con dettagli e situazioni della ciurma non così improbabili.
Zoro e il suo "mal di testa" e Nami con preoccupazioni mediche che quasi si scontrano nella quotidianità, per poi intrecciarsi a qualcosa di più prezioso e importante.
Law, terzo incomodo, poi è il nostro preferito.
Bellissima FF!
Degna del tuo calibro.
Bravissima!!!



Zomi