Il Drago e il Leone
di BrizMariluna

21/02/23, ore 20:18

E secondo te te lo lascio senza recensioni? Non sia mai!
Quel che scriverò a fine commento  'nnaggia la miseria!
Oh, finalmente un bel capitolo leggero, leggero, tipo Maison. Vedi? Lo vedi che i consigli di colui di cui sopra erano (sono) dei buoni consigli? Così è godibilissimo e non è dispersivo: lo si gode di più (=Oddìo, capitolo lunghissimo! Forse dovresti dividerli in quattro...= auto cit.).

Che bello: il veterinario di Briz è il regista di "Candy Candy", "Bia", "Lulù" etc.? Chiamandolo "Kenji" avevi sbagliato, ma poi, col figlio "Hiroshi", hai messo le cose a posto! Ahahahah
Tranquilla, che anche se fai 'sti scherzetti (di accettare parzialmente i consigli con 6 anni di ritardo!), non la ri-mollo! Scherzo, ri-vado fino in fondo.
Aspetto il giro in moto, eh? O non fanno neanche quello? Dai... sarebbe carino...
Dev'essere una cosa comune per tutti: anch'io da piccolo riempivo di fumetti (...ehm... scarabocchi) i quaderni nuovi per la gioia di mia madre che me li dava sulla testa! E qualcuno in 2^ el. voleva pure comprarmeli!

Il disegno è carino, come sempre: ma non l'hai fatto tu, l'ha fatto Briz, si vede!  (Ora si capisce meglio 'sta osservazione).
Il nuovo disegno: ommioddio! Come hai fatto? Lui è proprio Lui! Meglio che se l'avesssero fatto i jappi! Lei non so, non si vede...
Un bel bandierone verde! Tanto per smentirci!

Al prossimo (giro in moto in città).

The Blue Devil

Seeeee speravi tu! Non ho perso il mio smalto e non credevo sarebbe più capitato e invece, beccati questa:
=– Ma cosa mi dici mai, la novità del secolo! E comunque, quanto a diplomazia, non è che io stata molto più delicata, povera Melissa – ammise Briz, restituendogli il cellulare.=; eh?

Dal cap. scorso osservo:.
Impazzimento = non è forse il termine più adatto alla situazione; è brutto e significa leggermente altro. Vedi tu.

RiThe RiBlue RiDevil