E fu il caos...
di black_shadow

26/07/15, ore 16:30

Oh. My. God! Non riesco a credere a quello che ho appena letto! Draco e Blaise hanno messo in atto tutto questo casino per sapere se Hermione e Harry erano innamorati di loro? Comunque non è servito a molto, dato che Hermione ha capito tutto e ha minato al loro piano rendendolo un totale fallimento. Chiedere direttamente ai due ragazzi no? Tess

19/01/11, ore 21:37

Bellissima fanfiction. Sto ancora ridendo!! La metto tra i preferiti.
Un saluto
Ary88

30/10/10, ore 19:53

Aspetta un attimo...
Ancora un secondo...
Oh si ecco...dovevo riprendermi, anche perchè le lacrime mi avevano appannato la vista.
No sul serio se non si è ancora capito me la sono fatta addosso dalle risate; questa fic è troppo forte, troppo divertente..
Solitamente non leggo le comiche perchè non ci trovo niente da ridere in quanto spesso banali, ma Draco e sopratutto Blaise sno stati favolosi. Immaginarmi le loro facce ma sopratutto le situazioni e il caos in sala grande è stato fantastico e la mcGranitt e Silente, di cui ho sempre sospettato è stato stratosferico!troppe risate sul serio. MI sono divertita un sacco.
E che dire della sorpresina finale della Granger? non si potev aspettare niente di meno da lei, e mi è piaciuta la frase in cui rivendica la sua posizione di attiva della coppia, sicuramente un dur colpo per Malfoy!hhihi..sei grande spero di leggere presto altre tue storie.
baci baci

09/09/10, ore 15:16

Ho riso tanto da farmi venire le lacrime agli occhi, soprattutto quando Hermione esce canticchiando... Le coppie sono tutte un po' improbabili, a parte Draco/Hermione e Tiger/Goyle (ok, io forse non dovrei parlare, visot che ho scritto una Arthur/Kingsley, ma fa niente...), però la storia è davvero bella!

03/09/10, ore 17:33

stupendo!!!!quasi non riuscivo a leggere dalle risate!!!!!!anche se avrei limitato a tiger e goyle(e ovviamente a blaise e harry)il fattore omosessualità...sembrava fosse una scuola per gay al momento della colazione.bellissimo piton che si unisce ai corvonero a discure su come farsi tutta la scuola mantenento la propria ragazza!ff veramente scritta bene:spassosissima!

05/07/10, ore 22:25

Ahahahah ma è bellissima! *__*
Woooooow!
L'idea del Veritaserum è una genialata, per non parlare di tutte le battutine all'interno della storia che mi hanno fatto davvero ridere!
Complimentissimi!!
L'aggungo alle storie da ricordare!
Merita, merita davvero!
Bravissima e complimenti ancora!
DracosWife

19/12/09, ore 23:10

Bellissima questa storia!! L'ho riletta da tanto è divertente!^^
La "discussione" alla fine tra Draco ed Hermione....straforte!! ma ancor più bello è stato il finale tra Blaise ed Harry!! D avvero complimenti!! ^^

09/12/09, ore 21:48

che carina che è questa fan fiction xD mi sono divertita molto a leggerla...

11/10/09, ore 20:50

ahahahahah complimenti per l'inventiva veramente..veramente molto bella. Poi l'ultima parte soprattutto...xchè non è solo divertente ma anche dolce..hihihihihi un kiss alla prossima..

11/10/09, ore 19:17

alla faccia delle storie d'amore!!!!XDXD...questa storia spacca troppo..soprattutto...spacca lo stomaco dal ridere..XDXD..sei incredibile!!!..XDXD...certi finali inaspetta solo tu..spero tanto che riesci a continuare questa storia anche se chiedo l'impossibile!!!XDXD...baci baci WY :)

06/10/09, ore 16:05

f a n t a s t i c a a a a a

02/10/09, ore 22:07

sto ancora ridendo muahahahahaahah ok...adesso mi riprendo e ti scrivo la recensione 1....2.........3.......... no! non ce la posso fare! vabè accontentati da un applausone!

29/09/09, ore 01:34

troppo divertente

14/09/09, ore 19:44

semplicemente.. MITICA

12/09/09, ore 17:18

Cioè che dire, troppo divertente, dico davvero. Cercherò subito di leggere qualcun altra delle tue storie, se sono tutte divertenti così. Baci, Giulia.