Zéphyros
di MIV93

17/06/23, ore 21:25

Ciao, finora hai inserito bene mey-san sono curiosa x il seguito...

12/06/23, ore 17:06

ciao, non vedo l'ora di proseguire a leggere... voglio vedere come Mei pùò esser utile nel lo sconfiggere Mingo ma soprattutto voglio vedere come aiuta Law...

08/05/23, ore 18:22

Ma quanto è maledetto in questo capitolo Doflamingo per quello che ha combinato pure al re e a Law e soprattutto ho avuto il terrore completo per le parti su Mei e per fortuna che è arrivato Luffy a salvarli anche se adesso ho l'ansia per questa gabbia per uccelli o.o spero davvero che riusciranno a risolvere per il meglio questa terribile situazione e sono con Mei e il suo gruppo e rimango in trepida attesa per il prossimo capitolo o.o

08/05/23, ore 17:11

Ri-salve!

Iniziamo proprio bene con Kin'emon eh *lo fissa male* lo so che ti preoccupi per Mei ma cerca di capire che vuole solo dare una mano ☹ e per fortuna che Sanji con il suo modo civettuolo cerca di sciogliere il momento xD anche se mi dispiaciuto tantissimo che appena è scesa e ha iniziato a guardarsi attorno, anche se è normale il suo stupore e fascino visto che si trova in un posto nuovo, si sia persa ☹ e non ha nemmeno un attimo di ripresa e capire come orientarsi che viene di nuovo attaccata e soprattutto mi sta aumentando il nervoso a causa di Doflamingo per come la tratta e spero davvero che verranno a salvarla e infatti ora corro subito a leggere il prossimo capitolo perché ho troppa paura per lei o.o

08/05/23, ore 16:56

Salve!

Ma poverina Mei, mi dispiace tantissimo che dopo tutto l’impegno e la cura che ci ha messo negli allenamenti si è sentita male! ☹ Per fortuna che sia arrivato Law a darle una mano anche se in effetti per la questione del debito poteva rimandarlo in un altro momento *fissa male Law* ma lo perdono dai che poi l’ha ascoltata sull’iperossiemia e ne hanno discusso insieme u.u e poi sono scoppiata a ridere nella parte di Caesar che le ha proposto di darle una mano in cambio della sua libertà e Mei che gli risponde per bene, grandissima Mei xD

Poi anche nella parte dell’aria sono di nuovo scoppiata a ridere, quanto lo adoro Brook per come si comporta xD anche se mi è di nuovo dispiaciuto per la ferita di Mei alla mano quando si allena con la bottiglia e come sempre Law è stato dolcissimo ad aiutarla anche se nella sua maniera tsundere ma auguro per loro che poi man mano si scioglierà la situazione!

E per il resto nel totale ho adorato come sempre il capitolo e sono più curiosa di scoprire cosa succederà e infatti corro subito a leggere i prossimi capitoli che devo sapere troppo cosa succede!

Grazie ancora per tutto e ci risentiamo subito al prossimo capitolo!

01/04/23, ore 00:35

Capitolo 7!

Come si suol dire... "Chi troppo vuole nulla stringe", ma non è il caso di Mei perché lei... Beh, stringe i denti!
Battute prossime a parte, povera cuoricina, nonostante tutto il suo impegno ed i miglioramenti si è anche beccata l'insolazione!
E galeotta fu: ha in qualche modo avviato un dialogo un tantino più concreto tra Law e la protagonista, aiutandola, di fatti, ad avvicinarsi ad una figura in grado di darle una mano con gli allenamenti.
Mi piace un sacco Law in versione doc, forse molto più che da pirata (aspetto che nella sua Novel ho super adorato!), e sono certa che fra sole matto e tagli sarà proprio questo ad accendere un fuocherello nel cuore di quei due!

Leggerò i capitoli seguenti appena possibile, ci becchiamo nel prossimo e grazie per aver aggiornato 💚

31/03/23, ore 23:33

Hola✨

Come va?!
È tantissimo che non mi fermo a lasciarti una recensione, sono stati giorni abbastanza particolari e mi era capitato di leggere i capitoli su Wattpad ma senza effettivamente avere la testa per comprenderli come si deve e trovare il modo e le forze di lasciarti una recensione.
Tra l'altro penso di lasciare delle recensioni qui su EFP e delle stelline su Wattpad, in modo da seguire ed incoraggiare la tua storia, nel mio piccolo, su ambo le piattaforme ✨
Ma ciancio alle bande...!

Capitolino super easy! Sono molto contenta del fatto che finalmente possiamo leggere qualcosina in più sull'infanzia di Mei: una storia semplice, ma d'effetto, che oltretutto apre le porte ad una sfumatura della cultura GiappoWanese (AHAHAH) che affascina da sempre noi occidentali.
Super anche la parte in cui Mei dice a Robin che ce la vedrebbe bene in quel ruolo! Chi ha letto tutta la saga di Wano sa già:')

Law, Law, Law, sempre così "isola", ma ammettiamolo...Ha anche dei difetti! E quello sbuffare "antipatico" detto da Mei, l'abbiamo sentito tutti alla sua stessa maniera ahahah!

Per quanto concerne Momo, ed anche in parte Kin'Emon... Debbono tutti abituarsi ad un nuovo contesto, nuovo sotto tanti punti di vista, pertanto il momento tenerezza finale penso sia stato qualcosa di necessario per mettere una pezza a questi ultimi avvenimenti e ricirdare ai coinvolti il significato della parola "compagni".

Enniente, passo al prossimo chap!

25/03/23, ore 17:24

Salve!

AHAHAH povero Momo che non ha nemmeno il tempo di difendere Mei che viene subito ripreso >.< anche se in effetti mi sembra un furbone anche lui per quello che confessano *fissa divertita Momo*

E mi dispiace tantissimo per la discussione iniziale tra Kin’emon e Mei ma posso anche capire che entrambi hanno il loro modo di pensare e spero che con il tempo le cose miglioreranno e impareranno a conoscersi meglio ☹ e poi Mei è sempre un simbolo di grazia ed eleganza anche se indossa altro u.u

In effetti ha ragione Robin, Kin’emon ci tiene molto a lei e non penso affatto che sia solamente per il discorso della promessa ma perché è molto legato a lei e vuole solo il bene per lei e che sia al sicuro ☹ anche se ora sono curiosa di sapere cosa sia successo nel passato di Mei e che cosa sta nascondendo a tutti *faccina pensierosa e molto interessata*

Eddai Law, si vede che la vuoi aiutare, non negarlo! :P e sono davvero contenta che Mei si senta più a suo agio con lui rispetto a prima e che lo vede in una maniera più amichevole ora e poi sono troppo carini insieme <3_<3

AAAWWW no Momo, Mei non è arrabbiata con te, è solo che tutti quanti dovete abituarvi alla nuova situazione ma non vuol dire che non ti vuole bene, anzi >.< e ho trovato dolcissimo questo finale con loro due che dormono più sereni e abbracciati >.<

E nel complesso ho adorato come sempre il capitolo e sono sempre più curiosa su tutto e su quello che succederà, complimenti per tutto come sempre e a presto!

18/03/23, ore 18:29

Salve!

Stai calmino Brook, non mi sembra il momento per chiedere certe cose soprattutto in un momento delicato come questo per il povero Kin’emon! *faccina che suda freddo ma anche che ridacchia divertita*

Inoltre Mei è stata grandiosa come sempre quando ha aiutato tutti per la questione del vagone e del gas e diciamo che Smoker è stato gentile a modo suo quando le ha spiegato su come utilizzare la sua abilità del vento *fissa lo stesso Smoker per sicurezza*

Fiùùù meno male poi per Kin’emon che è ritornato alla normalità e si sia salvato e mi sento più sollevata anche per i bambini e Law è stato dolcissimo ad aiutarli a rimuovere la droga e sono contentissima che finalmente potranno ritornare dalle loro famiglie <3_<3 e ho anche adorato la parte del dialogo tra Law e Mei quando lui le restituisce la katana, tenerissimo come sempre lui, e in particolare mi sono scappati molti “AAAAWWW” quando lui l’ha consolata e incoraggiata, anche se nel suo modo tsundere ma che a noi piace, per quanto riguarda le abilità di Mei e confermo anche io che lei è fortissima e dovrebbe credere di più in sé stessa u.u

Ma insomma Kin’emon, vuoi dare un po' di fiducia a Mei o no? Mei vi ha pure aiutato e salvato la vita! Spero che con il tempo inizierà a darle fiducia e che le cose cambieranno e la conclusione l’ho trovata adorabile con Mei che legge i libri in biblioteca e comprendo benissimo la sua passione per la lettura e sull’appassionarsi su qualcosa che le piace e sono con lei per tutto e spero che troverà le informazioni che sta cercando!

Nel complesso ho adorato e mi ha incuriosito sempre di più il capitolo e non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succederà, complimenti per tutto come sempre e a presto!

11/03/23, ore 16:41

Salve!
Posso dire che sono scoppiata dal ridere già dall’inizio nella scena in cui compaiono i tre tipi che indossano le tute arancioni e Mei salta sopra la testa di uno di questi tipi ed è talmente leggera che si accorgono dopo di quello che è successo? AHAHAHAH geniale e grandissima Mei per la sua reazione tranquilla xD

E riciao Law, che bello rivederti anche se dovresti ringraziare Mei che vuole aiutarti soprattutto ora che avete scoperto dove si trova la produzione dello SMILE ma è anche vero che Law ci tiene a Mei e non vuole che le capiti qualcosa, sono tenerissimi! >.<

AAAW e Mei è anche dolcissima con i bambini e si è comportata da vero angelo a salvarli e come sempre è stata incredibile <3_<3

E che bello, ha ritrovato anche tutti e Momonosuke! Anche se mi dispiace che si sia trasformato in un draghetto ma dalle descrizioni sembra davvero adorabile e il suo ritrovo con Mei mi è piaciuto tantissimo per quanto sono dolci e tranquillo Momo, si sistemerà tutto e lo auguro >.<

Mentre per Kin’emon è un vero colpo di scena, poverino, mi dispiace tantissimo per quello che gli capita e spero che si sistemerà anche per lui ora che aveva ritrovato il suo corpo >.<

In conclusione volevo farti i complimenti per un altro interessantissimo ed eroico capitolo, per quello che succede riguardo Mei e il suo salvataggio, e non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!

Grazie per tutto e a presto!

08/03/23, ore 14:34

Ehi-Ehi! ✨

Sapevo che ne avessi già di capitoli scritti, ma non mi aspettavo un aggiornamento così veloce! (Bad per EFP che non notifica la presenza di nuovi capitoli...).
A parte questo, finalmente Mei inzia ad impratichirsi un po' di più con il suo potere, cosa non di poco conto perché le torna davvero utile!

L'incontro con Law è stato...Breve ma intenso! Ma ti confesso che le parti che mi stendono per davvero sono i modi di chiamare, che leggo con la stessa voce dei personaggi AHAHAH

Ennnnnienteh, in merito allo scorso commento...Si, assolutamente sono al pari col manga! Voglio sapere com'è finita tra tu-sai-chi e quell'altro tu-sai-chi e soprattutto dare una carezza al povero capitano Kidd AHAHAHAH

Nulla, io super curiosa sempre più di capirci qualcosa su "Murasaki-ya", continua così 🌱✨

06/03/23, ore 22:54

Holaa🌱

Eccomi qui, stavolta con un po' di ritardo perché ho avuto dei giorni abbastanza impegnativi e non sono riuscita a trovare un momento per poter leggere con calma il tuo capitolo ✨

Allora, parto col dire che nella parte iniziale mi sono spezzata ripendando alla scena in cui i Mugiwara si dimostrano contrari all'alleanza con Law quando a Luffy basta semplicemente sentirsi dire che non verrà tradito AHAHAH

Per il resto bel capitolo, nonostante come hai già detto te sia abbastanza standard perché giustamente è necessario dare una certa impostazione ai fatti prima di poter entrare nel fulcro della storia (I feel you my dear 🤝🏻).
Ma ad ogni modo abbiamo visto un po' più dell'utilizzo dei poteri di Mei, sono sicura che presto imparerà a gestire meglio le sue capacità!
Super sentitissima anche la risata di Ceasar AHAHAH!

Comunque ho letto anche io la novel di Law, credo che sia stato il libro più desiderato in assoluto perché io di libri proprio non ne acquisto!
Grazie ad essa si ha la possibilità di capire un sacco di cose su di lui e su Shacho, Pen e Bepo.
Spero arrivi presto anche quella di Kidd, dato che Oda nelle recenti SBS ha chiarito il suo passato e quello di Killer... AHH!!!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ed i flashback di cui ci hai detto💚

04/03/23, ore 17:06

Salve!
Finalmente il misterioso Master arriva e già non lo sopporto per come tratta questi poveri bambini ☹ *sguardo minaccioso verso il Master* ed è inutile che ti metti a ridere con il tuo Shururu (anche se ammetto che mi diverte ogni volta che lo sento o me lo immagino xD)
E hanno pienamente ragione Mei e Nami sul fatto che i bambini stanno soffrendo a causa di quel cattivone e per questo mi dispiace per come si sentono e per la loro astinenza, auguro che si risolva tutto per il meglio!
Mi dispiace tantissimo anche per quello che succede durante lo scontro contro Caesar e Mei è stata dolcissima nel voler salvare tutti ed è stata grandiosa anche se mi dispiace per le ferite e per come si è sentita quando ha aiutato moltissimo invece!
Inoltre sono contenta quando verso la fine del capitolo si ritrovano tutti e che Kin’emon ha finalmente ritrovato il suo corpo anche se quest’ultimo dovrebbe fidarsi di più di Mei e mi dispiace per la loro discussione ☹
“ma non mi sono fatta tagliare in tanti piccoli pezzi da quello là” e niente, mentre in questa parte mi viene da ridere nel pensare ad una possibile reazione di Law quando viene citato xD
Nel complesso ho adorato tutto il capitolo come i precedenti capitoli e non vedo davvero l’ora di scoprire cosa succederà e sono con Mei e auguro per il meglio per quanto riguarda la ricerca di Momonosuke e per il salvataggio dei bambini *dita incrociate*
Complimenti per tutto e a presto!

26/02/23, ore 16:52

Ri-salve!
Ci tenevo troppo a commentare anche questo capitolo perché la storia mi ha già preso tantissimo e non vedevo l’ora appunto di scoprire come continuasse!
Ah ecco spiegato perché Mei ha trovato i bambini in quella stanza anche se mi dispiace tantissimo che siano stati rapiti e usati come cavie, spero davvero che riusciranno a guarire e a ritornare normali e a casa ☹
E perdonami Law (anche se confesso che mi divertono troppo le sue reazioni da tsundere xD) ma come può restare ferma la povera Mei se non ha un attimo di pace! Anche se è stata davvero grandiosa quando ha generato il vento dal suo corpo quando si è salvata da quel antipatico di un Yeti che l’ha lanciata via in quel modo >.<
Ma colpo di scena…in realtà a salvarla è stato proprio Law! <3_<3 ma allora sei buono! E posso anche confessare che il dialogo con Mei l’ho trovato troppo simpatico? >.< e anche io sono troppo curiosa di scoprire, come Mei, il motivo per cui si trova anche Law su quest’isola e di scoprire di più riguardo Caesar Clown.
Inoltre sono sempre più curiosa di scoprire sul passato di Mei e del motivo del suo viaggio, come si domanda anche Law nel racconto e sono davvero contenta che sono riusciti a salvare Nami e mi ha incuriosito parecchio anche il dialogo tra Law e Luffy anche se ho paura per quello che potrebbe succedere visto che vogliono far cadere un imperatore che conosce e spaventa anche a Mei o.o
Però sono sollevata per il finale perché per fortuna Law capisce le buone intenzioni di Mei e le restituisce il cuore, bravo ragazzo! U.U
Nel complesso ho adorato tantissimo anche questo capitolo e sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà e auguro tutto per il meglio e non vedo davvero l’ora di leggere i prossimi capitoli!

Complimenti ancora per tutto e a presto!

26/02/23, ore 15:50

Salve!
Come inizio mi sembra davvero interessante e mi incuriosisce parecchio la situazione di Mei e la sua abilità mi piace e mi attira tantissimo anche se mi dispiace per la sua confusione iniziale e non solo la ragazza si trova in un posto a lei sconosciuto ma non ha neanche il tempo di orientarsi per bene dopo essere riuscita ad uscire dalla stanza grazie alla sua abilità, chiedersi perché ci sono dei bambini, addirittura di quelle dimensioni, chiusi nella "Biscuits Room" che la devono spaventare e prenderle il cuore in quel modo senza dire niente, spero che Law le restituirà presto il cuore *fissa Law*
Inoltre spero che riusciranno a ritrovare il resto del corpo di Kin’emon e mi incuriosisce molto il suo rapporto di conoscenza con Mei (anche se la poveretta non ha fatto niente di male quando le dice che è maleducata >.<) e spero che riescano a ritrovare anche Momonosuke e sono super curiosa di capire come mai si trova anche la ciurma di Luffy e chi sia stato a medicare Mei e a salvarla e portarla nella stanza in cui si trova all'inizio della storia e spero che ritrovi anche la sua katana!
Nel complesso mi è piaciuta tantissimo, complimenti per tutto, e sono davvero curiosa di scoprire come continuerà e faccio il tifo per Mei e spero che riusciranno a salvarsi tutti da questa situazione!