Fra le conchiglie e il sale
di DanzaNelFuoco

12/03/23, ore 16:38

È bello immaginare uno spiraglio della loro nuova vita dopo la caduta... Vederli così complici e innamorati è esattamente come li ho sempre voluti. Adorabili come una coppietta, di assassini, ma sempre adorabili 🥰
"Distrattamente, Will si chiede come abbia anche solo mai pensato di poter avere una vita senza di lui, di poterlo consegnare alla polizia e lavarsene le mani - di poterlo uccidere e non convivere con la sua assenza per il resto dei suoi giorni."
Will sarebbe esistito veramente senza Hannibal, non il Will che è realmente, come una falena con la luce ha bisogno di orbitare intorno ad Hannibal, per sentirsi vivo e felice. Adoro come hanno creato il personaggio di Will, così complesso e allo stesso tempo semplice da comprendere.

Grazie per questo FF, ogni tanto passo da qui ed è sempre una gioia trovare nuove storie 😄

25/02/23, ore 21:46

Mi è piaciuto molto.qursto stralcio di vita che hai deciso di mostrarci..Che belli che sono, lì a godersi il sole, il mare e le prelibatezze della Polinesia. Soprattutto insieme e complici più che mai. Hannibal figurarsi se non imparava pure il tahitiano in un batter d'occhio.
Mi è piaciuto molto come li hai descritti e come hai mostrato quanto potere abbia Will sul dottore, quanto Will sia importante per Hannibal e al tempo stesso di come Will pensi che anche il solo pensare di non avere Hannibal nella sua vita sia ormai impossibile.
Complimenti e alla prossima