La storia dell'ultima Cetra
di Shadow Doom

26/02/23, ore 17:34

Ciao. Eccomi per l'ultimo capitolo. Giá leggere all'inizio del capitolo di una grafia piú calma e con gli abbellimenti mi sono sentita piú tranquilla dopo tutte quelle parole dolorose. Che meraviglia gli innamorati che si guardano persi nel loro sentimento. Dopo tanta sofferenza sono stata lieta di leggere che il diario sia terminato con l'amore tra Cloud e Aerith. Quest'ultima é sempre cosí affettuosa con Cloud. Che tenero che si imbarazza. Nel finale la loro unione anima e corpo. Per rispondere a quello che mi hai chiesto in risposta all'ultima recensione per quanto riguarda l'opinione complessiva della storia é stato tutto emozionante. Cloud era solo con quelle pagine dolorose e poi la luce, Aerith. Mi é piaciuto che i protagonisti in questa storia alla fine siano stati soltanto loro due in un modo piú intimista dove erano uniti da quelle pagine e poi la loro unione nello stare vicini. Per quanto riguarda la struttura della narrazione l'ho apprezzata, mi sono immersa nelle pagine del diario pensando al dolore di Aerith e a quello di Cloud che leggeva donando maggiore impatto emotivo. Un saluto.