Quello che odio di te
di mattmary15

06/01/24, ore 15:00

Questi ultimi due capitoli mi sono sembrati un pò frettolosi. Il terzo per la maggior parte del testo occupato dagli spezzoni delle canzoni a mio gusto nn lo preferisco. Ma il modo in cui scrivi è diretto, pulito e chiaro. Si percepisce bene quel sentimento forte che lega Bakugo e Yuki e ho apprezzato anche come hai fatto scoprire i loro momenti passati. Altra cosa positiva è aver descritto il loro legame senza tratti stucchevoli ed erotici ma in modo profondo.

06/01/24, ore 11:28

Questa storia mia piace. Il primo sentimento emerso nella lettura della prima parte è stata di gelosia: nn riesco ad immaginare Katsuki con qualcun'altra che nn sia il mio OC o al massimo Deku. Ahahahahah. A parte questo. La storia ha una buona dose di azione che io adoro. Mi è piaciuto molto come hai descritto lo scontro con Crusher. E indaga anche i sentimenti in modo maturo e profondo. Vediamo come prosegue.

27/02/23, ore 01:22

Ehilà! 🌱

Ho appena notato questa storia e, presa dalla curiosità, ho divorato tutti i capitoli uno dopo l'altro!
Hai un bel modo di scrivere, scorrevole e chiaro, dive per altro i personaggi restano fedeli a sé stessi; questa è una cosa che mi fa sempre piacere ritrovare nelle letture✨

Anche il contesto di per sé è morbido, ed il fatto che alcune parti siano spiegate via via che si legge, è ottimo perché aiuta a focalizzare l'attenzione sul tema principale del racconto.

Detto questo nulla, questi primi quattro capitoli mi sono piaciuti davvero un sacco (vorrei poter abbracciare quel povero cucciolo di Katsuki AHAHAH).
Carinissimo anche il chap con gli spezzoni delle canzoni, super!
Continua così, non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!
Salverò la storia tra le seguite, così da non potermela perdere 💚✨