Io sono Arcadia.
di Madame Grandier

01/03/23, ore 14:51

Senza paura, ma col coraggio e la determinazione conditi dalla sana ( in questo caso) incoscienza dell‘eta‘, Arcadia valica i due mondi. Ed arriva a quello che ha sempre cercato e sognato, emozionata per l’incontro che l‘attende, quello di una vita. Quando qualcuno nutre tanta aspettativa c’è sempre il rischio di rimanere delusi, ma immagino che stavolta non sarà così.
Sei stata minuziosa e perfetta in ogni minimo dettaglio di questo „viaggio“, soprattutto esplorando con calore ed emozione il viaggio interiore di Arcadia. Aspetto quindi l’evolversi di tutto, con la bravura che ti contraddistingue.
Grazie sempre.
Alla prossima!!
Tamara Alessandra.

26/02/23, ore 22:51

OOhhh finalmente ! L'aspettavo da tanto!! che emozione e che cosa geniale usare il gate per portare Arcadia a conoscere suo padre! Chissà come reagirà il capitano, se lei glielo dirà subito o se aspetterà che sia lui a capirlo. Met ha percepito l'enorme energia che sprigiona il cuore di Arcadia. Sono davvero curiosa!!!
Brava come sempre!!

26/02/23, ore 21:28

È meraviglioso questo nuovo capitolo: si sentono prepotenti i sentimenti della piccola Arcadia, tutto l'amore verso questo padre sempre sognato e l'emozione di averlo, finalmente, davanti. Tenerissima ed emozionante questa storia inedita e molto originale. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/02/23, ore 21:18

Letta tutta di un fiato....bellissima questa storia su Capitan Harlock devo dire che mi stai facendo riscoprire la meravigliosa storia di questo personaggio.....Complimenti....sai che le tue storie sono delle perle e le adoro