And we'll be good
di Blakie

25/09/23, ore 12:58

Ciao, capisco benissimo i tuoi dubbi sul pubblicare qualcosa dopo così tanto tempo… li trovo molto “miei” quindi ne so qualcosa… visto che anche io mi sto tornando a barcamenare con certi contenuti dopo secoli! Quello che posso dirti e’ ,per quanto tempo ci metterai, vai avanti… mi hai incantata con la tua storia! Dico davvero! Spero di vedere presto un nuovo capitolo!!😃a presto mi auguro

28/03/23, ore 22:35

Buonasera e bentornata.Quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta perplessa,scusami ma dopo anni non mi ricordavo della storia.Allora cosa fare?Ho riletto tutto dal primo capitolo e ho ritrovato quelle emozioni.Bellissimo racconto scritto molto bene,e allo stesso modo i sentimenti di Daryl e Beth.Sono la mia coppia preferita,li trovo adorabili.Spero di leggere presto un nuovo capitolo,che stavolta non ci abbandonerai per degli anni.A presto e un bacione Gaudia

08/03/23, ore 21:07

Mamma mia mi hai regalato una bellissima giornata, me lo sono tornata a leggere dall'nizio, lo avevo addirittura stampato anni fa per leggermelo meglio e più volte perché è davvero fantastico! Fossi un editore ti chiederei un libro con questa storia!
Davvero grazie mille, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Edit : ehiiii io non dimenticooooo, ti sto ancora aspettando 😭😭
(Recensione modificata il 08/01/2024 - 12:31 am)

06/03/23, ore 10:35

si i felicissima di questo aggiornamento,spero che proseguirài la storia è bella e la loro evoluzione magica.
A presto
Achiko

04/03/23, ore 14:26

Oh - my - God! Tu non puoi capire! Aprivo spesso la pagina solo per vedere se c'era stato un tuo aggiornamento, poi nell'ultimo periodo purtroppo non sono stata molto bene e non ci ho più pensato, quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando oggi riprendo il pc e mi dico: "Ma sì, io ci provo a dare un'occhiata" E ho trovato il tuo aggiornamento! Mi hai svoltato la giornata! ^_^
Allora... Sono mega super felice che tu abbia deciso di continuare. Come ti ho già detto in precedenza, e non importa se sono trascorsi anni, io sarò sempre qui tutta entusiasta per leggere la tua storia perché mi mette davvero di buon umore. I personaggi sono così reali... Non hai snaturato Daryl, non secondo il mio parere. Credo anche io che se solo avessero avuto una maledetta possibilità Daryl si sarebbe ammorbidito prima, infatti prima che fossero attaccati dagli zombie alla casa funeraria, Daryl dice a Beth che forse avrebbero potuto trovare un accordo con i proprietari perché magari non sarebbero state persone cattive... Questo pensiero è frutto della vicinanza con Beth, quindi secondo me se le cose fossero andate diversamente Daryl si sarebbe mostrato meno gorilla molto prima. Mi piace come descrivi il loro rapporto, non trovo forzature ma solo naturalezza :) Ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Pensi che affronterai il capitolo Negan? (Non mi ricordo se ti avevo già chiesto una cosa del genere, sono abbastanza smemorata XD)
Grazie ancora per questo bellissimo capitolo, aspetterò con impazienza gli altri. A presto ^_^

02/03/23, ore 16:40

Cavolo, non aprivo il form delle recensioni da una vita!
Mi sembra doveroso lasciare un piccolo segno del mio passaggio, dal momento che questa è una delle mie storie preferite del fadom di TWD e che non ho mai perso le speranze di poter scoprire "come va a finire".
Come ti ho già detto altrove, non appena ho cominciato a leggere mi sono resa conto di quanto mi erano mancati Daryl e Beth. Ritrovarmeli qui, così LORO, così IC, così carini, complici... è stato fantastico. Ci voleva un capitolo così, che è un concentrato di Bethyl, sia per te fanwriter (che, come hai detto giustamente, dovevi riprendere confidenza con i personaggi), sia per noi lettori (ai quali questa coppia è mancata da morire). La scena nella camera da letto, con Daryl che all'improvviso bacia Beth, mi ha fatto prendere un mezzo infarto. Non perché non sia credibile, ma perché leggere di Daryl in queste circostanze mi fa sempre venire caldo :P. Però, se devo essere onesta, la mia scena preferita è quando i due piccioncini sono in macchina, e Beth con naturalezza mette la sigaretta in bocca a Daryl e dopo avergli sfilato l'accendino dalla tasca, gliel'accende. Mi ha colpito tantissimo, perché è una scena intrisa di complicità, di familiarità, confidenza, spontaneità: due persone che, a prescidenre dal tipo di sentimenti che provano, stanno bene insieme, sono a loro agio. BELLISSIMA, davvero!
Ma andiamo al plot twist finale...
Come già sai, il personaggio misterioso ha immediatamente attirato la mia attenzione. Per il modo in cui parla e si esprime, per la sua sicurezza, per il suo aspetto, per la sua mancanza di paura. Mi vergognavo a dire che mi aveva ricordato subito Eddie Munson, ma poi... be', lo sai. Quindi lo dico: mi ha ricordato subito Eddie Munson, e per me è assolutamente un punto a favore, dato che è un personaggio che amo. Non vedo l'ora di sapere che cosa ne farai di lui! (Dio, spero che adesso nel prossimo capitolo non muoia tipo al rigo due, altrimenti... DO'H! Ci rimarrei malissimo. ^^' )
Bene, non mi resta che attendere con trepidazione e farti i miei complimenti. Il tuo è stato un ritorno con i fuochi d'artificio!
Baci, vannagio
(Recensione modificata il 02/03/2023 - 04:41 pm)

27/02/23, ore 21:13

Hey! Ho scoperto la tua storia da un po', e per caso proprio ieri mi son trovata a rileggerla e chiedermi come sarebbe continuata. Puoi immaginare lo stupore quando il giorno dopo ho visto un aggiornamento dopo quattro anni ahahah. Bel capitolo, bella l'evoluzione del loro rapporto e bello che sia tornata a pubblicare. Sperando di leggerne ancora presto! :) Un saluto