Fireworks Night
di Europa91

19/04/23, ore 09:34

E dopo cento anni, eccomi finalmente 🙈
Dovevo stare male per riuscire a leggere 🥲
Mi è piaciuto tanto! 🥺
Si vede che questo AU è roba tua e che scriverlo ti piace tanto, davvero. Come sempre sai dare un'introspezione ai personaggi che io adoro.
Perché lì fai conoscere nel profondo dei loro pensieri e desideri in un modo che non risulta mai pesante, almeno per me.
Qui hai dato informazioni in più che mancavano, hai scavato ancora più a fondo e sicuramente qualcosa si è smosso tra i due: tensione.
Questa è la parola che userei per descriverli in questo momento. Dabi è come dilaniato in due.
Hawks invece ha come una trazione pericolosa che lo spinge verso qualcosa che SA porterà solo casini. Adoro 🤭🤭
E poi fattelo dire, le interazioni tra di loro sono fantastiche, ti escono davvero bene con quei botta e risposta divertenti 🤭
Brava davvero!
Alla prossima 😊

02/03/23, ore 12:13

Buongiorno cara 🤗🤗
Passo di qui per una serie di motivi: un po' perchè voglio incitarti, un po' perchè ricevere dei feedback sul proprio operato fa sempre piacere 😊😊
Dunque: sai bene ormai il dilemma che mi sta attanagliando con My Hero in questi ultimi tempi. Sto seguendo la serie più per completezza che per vero e proprio interesse, e di questo un po' me ne dispiaccio, confesso.
Al di là della ship (perchè come ben sai sono cacacazzi anche su questo) la missing moment è davvero carina. Questo Dabi versione "hero" mi piace un sacco, anche se conserva moltissimo le caratteristiche del Dabi dell'opera prima. E ovviamente anche Hawks versione "villain" è piuttosto interessante da leggere. L'unica cosa che ci manca a questi due è un briciolo di iniziativa... Susu cari, se vi piacete fatevi avanti senza troppi intoppi mentali 🤭🤭
Come sempre, il tuo modo di scrivere mi rilassa molto, sembra che il tempo intorno sia andato a prendersi un caffè o un drink assieme a Paul e Arthur mentre leggo 🤭🤭
In ogni caso brava, bel lavoro.
Á bientôt, e metti il turbo per il Cowt 😉
😘🥂✨