How to hire a superhero on a tight budget
di aki_penn

29/11/23, ore 19:37

Sono tanto contenta Aki. Mi hai fatto compagnia per una serata e un intero pomeriggio facendomi ricordare quanto mi piace leggere storie, quanto mi piacciono Iwaizumi e Oikawa e quanto voglio bene a tutti i personaggi di Haikyuu. Riflettevo anche sul fatto che le tue storie mi accompagnano da anni. Ho letto "Trento scalini" che avevo appena iniziato l'università e appena ripreso in mano a scrivere su Efp. Ora ho concluso l'università, lavoro, ancora non ho smesso di studiare perché c'è sempre da imparare, ma sono passati proprio anni. Non so, è una cosa bella, è una cosa importante il fatto che sono cresciuta leggendo le tue storie.
Ti auguro di continuare a scrivere, di superare qualsiasi blocco dello scrittore - sicuramente fisiologico.
Ti lascerei leggere i miei pensieri, come fa Tooru, per far capire la mia gratitudine <3

07/03/23, ore 22:19

Un bel finale, anche se la voglia di strozzare takeru è tanta (anche Tooru sono convinta sia stato mosso dallo stesso istinto quando si è ritrovato davanti il nipoti con quei due folli accanto).
Mi è piaicua la conclusione, la scena d'azione è venuta bene, ma la tenerezza della scena tra Tooru e iwachan è stupenda, Iwa che mangia il tofu fritto (buono) in un acquario e Tooru che decide di distrarlo dal flusso strambo dei pensieri onorici (comunque più coerenti di quelli di Ushijima da sveglio) perché il momento che i suoi pensieri siano rivolti unicamente a lui.
Mi è piaciuta questa storia, la conclusione è completa, equilibrata, tutti i personaggi ricominciano a camminare sulla loro strada in modo molto coerente e giusto, ci sono un paio di battute che mi hanno fatto ridere un sacco perché adoro follemente il modo in cui fai interagire tutti tra di loro. Davvero un bel lavoro, mi sono goduta tantissimo le avventure di questo gruppetto e devo dire che ha funzionato tutto così bene che il fatto che fosse un'AU non ha fatto sentire la mancanza del setting della pallavolo
Bel lavoro, grazie per l'intrattenimento <3 E' stato davvero un piacere leggerti <3

07/03/23, ore 18:39

Owwww ma come sono triste che questa storia sia finita sigh.

Anche questo capitolo strapieno di adrenalina e gestito divinamente. Davvero supercomplimenti per come sei riuscita a tener in piedi e a gestire tutto negli ultimi capitoli.

Da tirar le orecchie a Takeru però, miseriaccia🤣 a far preoccupare tutti in quel modo.

La battuta finale di Tooru mi ha stesa🤣🤣

Spero di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo presto presto❤

05/03/23, ore 14:54

Finale davvero mozzafiato! Anche se a mio parere Takeru se la cava troppo a buon mercato, cioè, ha fatto preoccupare tutti... anche se è vero che se non lo avesse fatto, non sarebbero mai giunti a trovare i colpevoli.
Mi piace come si è construito il legame tra Oikawa e Iwaizumi, diventando stabile e solido alla fine, pur mantenendo le loro dinamiche litigiose che non possono mai mancare. Che posso farci, io questi due li amo davvero!
Ad ogni modo, ripeto che un appuntamento a tre con Ushijima ci sarebbe stato bene... ;)
Complimenti ancora per tutta la trama, grandissima fantasia e la capacità di muovere così tanti personaggi (e pure con i superpoteri).