Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

22/03/23, ore 18:34

Ciao Lady!!! Non vedevo l'ora di rivedere i nostri protagonisti affiattati come un tempo, non c'era stata una vera e propria rottura ma sicuramente molte incomprensioni e fraintendimenti seppur piccoli (per ora). Bella la leggenda del ponte delle sirene. Forse mi sbaglio ma anche tu quando hai visto per bene il parco sei rimasta sorpresa e affascinata come Laura? A me sembra così ma potrebbero anche essere solo i pensieri che hai messo a Laura. Questo racconto sembra un compendio di compagni di viaggio, con cui entri in empatia. Ovviamente soprattutto con i 3 protagonisti, Manuel, Laura e Serena.
Un bacione
Marc

P.s: Per quanto riguarda il capitolo 108, devo dire molto simpatico, non lo ho recensito perché volevo subito leggere il capitolo successivo.

12/03/23, ore 06:36

Buongiorno
In fondo tutto è bene quel che finisce bene... Sono sicuro che Laura guarirà, soprattutto grazie all'amore di chi le sta accanto e chi la segue. Questo terrà alto il suo morale e l'aiuterà nell'affrontare il duro percorso per uscire dalla dipendenza dal farmaco per il sonno.