Pokemon New Horizons: Red & Blue
di Justice Gundam

29/11/23, ore 20:42

Muti si scrive muri. Ma bene, loro nella grotta e Brock a farsi Joy... Quel furbastro. xD A parte gli scherzi, è un capitolo ben scritto e gradevole, Con Ash che ottiene un nuovo Pokemon.

27/03/23, ore 10:43

Bene Ash ha preso anche Squirtle, ed anche dopo una contesa meno drammatica rispetto a quanto abbiamo visto nell'anime.
A questo punto però mi sorge una domanda: come mai non gli hai fatto prendere anche Bulbasaur? A cosa è dovuto questo cambiamento?

19/03/23, ore 18:17

Vergogna a me per aver recensito in ritardo!

Noto che hai messo un omaggio all'ultima serie in cui vediamo Ash e Pikachu...Che nostalgia!

13/03/23, ore 13:04

Ciao Justice! Ecco un altro grande episodio che ricordo alla perfezione. Da ex allenatore di Pokemon, i miei starter sono stati Totodile (Argento), Squirtle (Rosso Fuoco e Mystery Dungeon con Pikachu) e Treecko (Rubino e Smeraldo). Far ragionare un Pokemon ribelle che è stato abbandonato da qualcuno senza cuore è una bella impresa. Se non c’era Charmander probabilmente la cosa sarebbe andata avanti a lungo. Ora mi aspetto che Ash catturi anche Bulbasaur (nel tuo reboot). Ottimo capitolo. Alla prossima!

P.S. Ancora due episodi e si concluderà la serie speciale. Tutti sono ansiosi di conoscere il destino di Ash e Pikachu ma io sono sicuro che un giorno li rivedremo, magari come guest star a Paldea.
(Recensione modificata il 18/03/2023 - 02:29 pm)