Mi vuoi sposare? -Ovvero sia: come prendere gli uomini con le pinze!-
di KikiWhiteFly

Opperbacco, quasi quasi dimenticavo di venire qui a recensire. Scusa collegaH, scusa.
Beh, che posso aggiungere se non che, quasi sicuramente, prima o poi mi farò un giretto nel tuo account e me la rileggerò per benino? Woah, è straordinariamente bella, questa FanFiction. Potrei risultare ruffiana, scontata, ossessiva e ripetitiva più che mai, ma sento il bisogno ed il dovere di ripeterlo una volta ancora: la tua mente è ShikaIno.

ciao! ehehehe povero Iruka, ad un certo putno cerdebo davvero che Shikamaru l'avrebe fatto a fettine come il suo filetto! ^_^ Bella, davvero bella, diversa dal tuo solito, nel senso che sono abituata a leggere soprattutto angast da parte tue e pure x il White Midnight ne farai una vero? Poveri me li fai soffrire sempre! ^_^ A presto kiss

la scena delle mutande tigrate è bellissima, prprio come anche lo slogan che si inventa Shika, cavoli avevo pensato che Iruka fosse a conoscenza del piano e che la stesse aiutando, invece era all'oscuro di tutto, povero ci è rimasto un po' male! xD

14/09/09, ore 18:41

buaaa, che carina!!!! Ino è davvero perfida, povero Shika gli sta facendo passare l'inferno, bastava che dicesse si, e sarebbe stato tutto risolto! ^^ corro a leggere il finale ^^

bellissima!!!!!!!!!! shika alla fine ha ceduto XD ma ha fatto bene!!! in che senso hai scelto iruka a sorteggio??XD XD XD se devo essere sincera iruka è uno dei personaggi che mi sta più su...nn so perchè!!! XD XD XD SHIKAINO 4EVER

Yayyyyy*_*
ho fatto bene ad inserirla tra i preferiti! Fa sbellicare!XDXD
Iruka qui, Iruka La, ma intanto ino chi ce l'ha?...
Ops, ho il cervello fuso per via di inglese, non studiavo così tanto da 68 giorni! Quindi perdonami°_°
Che dire, in ginocchio Shikamaru! Ascolta la Signora Nara** E' così che va il mondo, quando una donna è consapevole del suo fascino...
Comanda lei** Brava tesoro<3
So Cute!

14/09/09, ore 17:01

ok. Metto tra i preferiti immediatamente perchè tratta delle MIE due coppie
. Hai fatto sposare Sasuke e Sakura! Per questo ti adoro ancora di più del solito e B) farai sposare Shika e Ino.[spero ardentemente che sia così...XD]
Dunque, Ino non si stanca mai di far innervosire il povero Nara?
Se fossi in lui avrei detto di sì, così ha peggiorato solo la situazione: al posto della seccatura in persona, ora, si ritrova con la seccatura in persona che vuole sposarsi...
La seguo <3
Non lasciarla a metà**

13/09/09, ore 11:56

Come crei tu intrecci ShikaIno non lo fa nessuno!^^ Bravissima, una storia spiritosa ed ironica -non tanto per il povero Shikamaru, ma questo è un dettaglio xD- Complimenti ancora!Un bacio

12/09/09, ore 23:10

oddio è bellissimo!!!!! ahahahahah ino con iruka mi fa morire dal ridere...non ce li vedo proprio come coppia!! povero shika...chissà cosa lo apsetta XD XD XD SHIKAINO 4EVER

12/09/09, ore 21:42

Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la prossima e ultima parte. Premetto che io sono una mosca nera(XD), ciò nonostante ho letto volentieri la tua storia e devo dire che è davvero bella. Ho adorato all'inizio Ino che guardava frustrata una Sakura che si è appena sposata con Mister io non ho bisogno di nessuno tranne che di me stesso e che continuava a bere, sapendo che a lei non sarebbe successo questoXDD E poi Sakura con quello buquet a metterle in testa certe idee. Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Ino dice a Shikamaru di andare a dormire sul divano, dandogli pure il cuscinoxdd. Iruka? Ti è uscito lui come personaggio sorteggiato, vero? Oh Santo Cielo io con Ino non ce lo vedo proprioXDD Ora sono curiosa di sapere com'è il prossimo capitolo^^.Ps Forse non è il caso di dirlo qua, ma io ho letto quasi tutte le tue fanfictio su Sakura e Sasuke e mi sono piaciute tanto anche se non ne ho commenatata nessuna* Naomi è piuttosto imbarazzata*. Sono negata a fare le recensioni e l'avrai sicuramente notatoXD. Baci^^
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 09:48 pm)

12/09/09, ore 20:30

ciao! come potevo mancare di recensire una tua storia? Men che meno se si tratta di una ShikaIno ^_^ Davvero bella questa prima aprte, anzi mi è spiaciuto un sacco che sia stata divisa in due, sono troppo curiosa di sapere come va a finire... Povero Iruka, tirato in ballo da una furba Ino e trovandosi immischiato in qualcosa che sta diventando più grande di quanto avesse immaginato. Davvero belle le battutine ed i punzecchiamenti di Shikamaru e Ino, sono davvero curiosa di vedere la controbattuta di Shikamaru! Aspetto la seconda parte kiss