New world
di Nidafjollll

04/04/23, ore 16:48

Cavolo, la morte di Leila mi ha commosso. Davvero, come diavolo hai fatto a farmi commuovere con solo 2 capitoli? Ottimo lavoro. Comunque, non capisco tutto sto odio tra Aymon e la protagonista,(piú dalla seconda che dal primo) era solo un tappetino per lo yoga. Tornando alla morte di Leila, è stata straziante: la protagonista che cerca di spostare la sbarra invano l'ho immaginata perfettamente... Hm, sarà per quello che mi sono commosso. Poi i bambini morti non hanno aiutato, ma vabbè. Come di consueto, hai fatto un capitolo eccellente. Si vede che scrivere questa storia ti ha aiutato a sbloccarti. Alla prossima!

15/03/23, ore 12:34

Wow, che dire?
Direi che la storia è già entrata nel vivo sin dal primo episodio, ma andiamo con ordine.
Finalmente il nostro misterioso ragazzo dagli occhi verdi ha un nome, e tra lui e la protagonista sembra proprio non scorrere buon sangue. Ci piace, ci piace. Vedremo come si sviluperà la loro relazione.
Leila... che dire. Morta. Non me lo aspettavo sinceramente, ma se è giusto ai fini della storia allora vada avanti. Hai reso perfettamente la tematica della morte, che non è mai facile.
Sono curiosa di leggere il seguito!