Juvia and Friends
di braprincesadelossayan

20/10/23, ore 21:51

Ciao princesa eccomi qui ormai non ci provo nemmeno più a scusarmi, purtroppo i mie impegni giornalieri mi stanno togliendo quasi tutto il tempo libero, ma tranquilla che piano piano mi riprendo 👍
Veniamo al capitolo piuttosto. Effettivamente Redus deve essere stato tosto da trattare, dato che i due non interagiscono praticamente mai. Ma ti dirò che a me è piaciuto molto come hai usato la pittura per avvicinare i due,tra l'altro io stessa adoro disegnare e dipingere e quando alla fine lui la invoglia a rappresentare un momento felice del suo passato con gli ex element four, l'ho trovato davvero un escamotage molto azzeccato per avvicinare i due. Complimenti cara anche questa volta sei riuscita a creare un capitolo molto carino da leggere ❤️

17/06/23, ore 12:35

Il disegno mi pare un hobby adatto a Juvia.
Sol in effetti pare tipo da apprezzare l'arte.
Hai fatto bene a citare la guerra tra Fairy Tail e Phantom Lord. E mi ha fatto piacere la citazione a Totomaru, ricorderai che ho scritto una storia sulla sua riuonione con Juvia e Gajeel.
Bell'idea il fatto che Reedus abbia dipinto altri momenti felici della gilda oltre alla nascita di Happy. E' molto probabile in effetti.
Ottima chiusura. Quando avrò tempo passerò anche sugli altri tuoi lavori.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Se conoscì Lamù, ho appena pubblicato una one-shot in quel fandom. Se ti va dacci un'occhiata.