Il signore dei Khai
di Enchalott

27/03/23, ore 15:52

Carissima^^
In ritardo, ma eccomi qui.
Gli dei sono costretti ad intervenire per fermare il dio della Battaglia e la sua brama di potere. E' stato bello ritrovare Irkalla, il quale fornisce una descrizione non solo fisica, ma soprattutto intima dell'erede di Kushan.
Resta il problema di individuare la sua identità, ormai anche gli dei sono a corto di tempo.
Nel frattempo Valka viene a conoscenza di informazioni importanti che potrebbero aiutare Shaeta. Vedremo se il guerriero deciderà di aiutare un amico, pur trattandosi di un prigioniero.
Shaeta sta imparando a farsi rispettare e a farsi valere, molto bella anche la parte dedicata ai vradak.
Dasmi si dimostra sempre arrogante, non accetta che le sue capacità siano sminuite da Shaeta, tanto che lo spinge al limite mettendo a rischio la sua vita e quella di Nusakan.
Corro subito a leggere il nuovo capitolo!
Bravissima come sempre, a presto! ^^

20/03/23, ore 17:36

Ciao carissima^^
persino gli dei sono a mal partito in questa vicenda! Mi è piaciuto un sacco riconoscere tutti i riferimenti ad Anthos quando richiamano Irkalla.
Ora la faccenda è complessa: se non ritrovano Azalee, il rischio è che si generi una nuova stirpe di esseri, dopo che quelle presenti sono state spazzate via!
Mi ha fatto strano vedere Mahati, di solito così calmo e posato, inferocito fuori dalle grazie di dio. Sono curioso di sapere il motivo di quella sfuriata.
Molto bello il pezzo del vradak. Shaeta sta cominciando a dimostrare da una parte carattere e coraggio, dall'altra compassione, ovvero le caratteristiche di un vero sovrano. Dasmi invece fa la parte della bimbaminkia isterica, che siccome non può prevalere moralmente usa le squallide armi a sua disposizione.
Ora però sono preoccupato: che fine farà il povero Shaeta? Nusakan riuscirà in qualche modo a riacchiapparlo?
Ci molli sempre al massimo della suspense!
Complimenti come sempre e a presto!

17/03/23, ore 17:54

Buona sera
Non credo che questa maestosa creatura lasci che il suo unico amico si faccia male sul serio... Penso che il principe minkari si salvi con onore, in qualche modo, perché non può essere altrimenti. Il male deve perdere.
A riguardo degli altri due principi , pure le divinità ora si mettono di mezzo. Credo che tra i due fratelli la situazione sia solo destinata a peggiorare.