Pathfinder - L'Ascesa della Follia
di Justice Gundam

28/03/23, ore 23:34

Rieccomi qui. Ci ho messo un po', ma ultimamente non ho avuto molto tempo e da passare su EFP.
Hai scritto "ddover" con due "d" e "n" al posto di "non"
Camminare tanto non dev'essere facile per uno zoppo. Povero Bastiano... ne ha passate davvero troppe per la sua età.
Hai descritto bene la situazione degli oracoli. E' molto maturo Bastiano ad accettare le conseguenze che comportano i suoi poteri.
Non sapevo che i canguri avessero un buon olfatto.
Una gran sorpresa che Dario abbia ritrovato una vecchia conoscenza tra gli Abolitori.
La frase "ma sanno abbastanza che i nostri nemici potrebbero individuare una parte importante della nostra organizzazione" non mi sembra corretta. Penso che avresti dovuto scrivere "ma sanno abbastanza da permettere ai nostri nemici di individuare una parte importante della nostra organizzazione" o qualcosa del genere.
Bella Dama Senza Cuore... un nome che è tutto un programma. Ma devono essere sempre le donne a poter rimbabire gli esponenti dell'altro sesso?
Capitolo niente male, spero di leggere presto il prossimo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/03/23, ore 13:16

Capitolo molto dinamico e veramente ben scritto, descrivendo in maniera fantastica le parti d'azione e i pensieri dei tuoi personaggi di fronte ai guai che affrontano di continuo. Ansioso di leggere i prossimi capitoli.