Lotta per la sopravvivenza
di Eyown

11/01/04, ore 22:16

nn penso di aver capito bene la storia: i bladers nuovi sono nel passato?

11/01/04, ore 22:03

mmmmhhhhh come grammatica e struttura molto meglio de "la vera essenza dei bit Power", solo una cosa a mio parer sminuisce la storia.... il fatto che già nell'opera precedente (vedi sopra)avevi usato la "coppia" C.J-Kei, l'averla usata prima toglie in qualche modo l'originalità in questa storia..... ma è un mio parere (nn mi sbranare ^.^;;;;;) cmq vedremo gli altri capitoli...

11/01/04, ore 21:52

si..... buona costruzione grammaticale.... e FINALMENTE qualche ragazza nuova! sono curioso....

16/11/03, ore 11:10

*_______* vorrei vorrei leggere il seguito, vorrei vorrei non morire di curiosità, vorrei vorrei <==modalità cantata, ritornello dei Lunapop, l'ho cantata anch'io ci sta bene!

Mao_chan91
28/10/03, ore 19:20

Il mio capitolo preferito*___*

14/10/03, ore 18:05

Ciao!! ^___^ Bellissimo capitolo!!!!!!!! Grazie per avermi messa nella fic! ^O^ Smak! Io nn ci sono mai stata sul Blue Tornado *_* perchè avevo paura ^^' Ciao^_- PS: Cmq la sciarpa di Kei non si chiama Jhonatan veramente ^^' è un nome che gli ho dato io in una fic su Bey quindi in realtà sarebbe 'sciarpa' ^_^ ed è da lì che è nato l'angolo di Jhonatan *_* muhahaha!! (oddio sclera NdYuriy) (*_*amoruccio ^^NdIlakey) (O_o NdYuriy) (mi hai tradito? NdBoris) (Che dici a me? NdYuriy_e_Ilakey) (No guarda che Boris è il mio fidanzato >_< NdIlakey) (Invece è il mio! NdYuriy)(^^' NdBoris) ok ok la smetto ^_______^''''

06/10/03, ore 13:32

Davvero Yuriy-Boris? Grazie grazie graize mille Mao-chan!! ^__^ Smakkete!

05/10/03, ore 08:28

Il mio spiritò ti tormenteràààà se non scriverai il continuo tinuo inuo nuo <==effetto eco ^^' Ciao ^O^ XMao: Un sequel? =>siiii ^______^

17/09/03, ore 20:01

Come sai la parte tra karen e Taky è bellissima *_* anke tu hai talento mica da scherzo! ^_____^ Ciao

kitty
16/09/03, ore 22:35

è davvero bella la tua ff^^ continuala presto

16/09/03, ore 19:29

Ciaooo!!! ^_____^ Bella come sempre la tua fic *_*

Rika88
13/09/03, ore 20:58

Questa storia mi ispira da matti! Passato, fututo, incasinamenti vari... Wow! ^__^ Continuala, sono curiosa!!!!!!!