Snowy
di Vals Fanwriter

26/09/09, ore 13:38

Oh, splendido. Mi ha fatto ridere di cuore. E addolcire. La scena in cui Astoria si fa avanti per aiutare Draco è davvero bella. ;) Ormai, i suoi sentimenti stanno per nascere del tutto.
Tra l'altro, l'hai descritta come una Serpeverde vera e propria. Degna di diventare la Regina delle Serpi. ;) A presto!

25/09/09, ore 16:49

Evvai!!! è tornato un furetto!!! hi hi hi...Astoria è una grande...mi piace troppo il carattere che gli hai dato! continua così e aggiorna presto!!!

15/09/09, ore 15:55

Oh, sto ancora ridendo!!!
E' così originale e simpatica!
Mi sono piaciuti molto, per adesso, questi due primi capitoli...
aspetto gli altri!
Un bacione!

15/09/09, ore 15:30

Oh, che carini. Hanno dormito insieme - seppur Astoria non lo sapesse - e hanno addirittura trovato una scusa plausibile. Sono troppo affiatati questi due pulzelli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =*

15/09/09, ore 14:39

Ma è già tornato normale?!?! Uffi...va beh mi piace molto anche questo capitolo anke se era più divertente il primo...Snowy troppo forte il nome...e Astoria che continua a pensare al suo Snowy fa tenerezza...spero che aggiornerai presto e magari la storia sia un pò più lunga di un altro capitolo..please!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei brava a scrivere!!!! x favore!!!!!!!!!!!!

15/09/09, ore 14:28

Stupenda Snowy che nome stupendo continuala al + presto

14/09/09, ore 11:09

Carinissima questa fic!!! speriamo ke Astoria nn faccia la fine di Elmyra!!!!o meglio ke Draco nn faccia la fine degli animaletti di Elmyra...

13/09/09, ore 21:46

Oddio. Sto ridendo come una rimbambita. L'idea è strepitosa, davvero! Penso che dovrebbero farti un monumento per l'originalità!
La dolcezza di Astoria è strabiliante, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questo "sequestro". Draco nei panni dell'adorabile furetto è proprio diovertente! Complimenti! ;)

13/09/09, ore 00:24

Ce carino!!! mi piace molto il capitolo..voglio troppo vedere cm continua!!!! Please aggiorna in fretta!!!!

12/09/09, ore 23:56

Quanto so cariniiii.
Certo è un po' matta Astoria. Anche se io sono uguale con gli animali.
Aspetto con ansia, il continuò.
Baci.