DIGIMON: Rebirth Project
di stardust94

26/03/23, ore 11:42

Ecco il secondo capitolo, è uscito prima di quanto mi aspettassi, mi fa piacere.

Qui facciamo la conoscenza di due ragazze Makoto e Vivian, quest'ultimo nome mi piace molto e mi sembra che fosse già usato in un'altra tua storia. Shun che si imbarazza è molto adorabile e Guilmon che adora il pane, sono felice che hai tenuto questo tratto, anche nella sua serie animata era qualcosa di lui che mi piaceva.
Soul cerca di scoprire una leggenda metropolitana e invece scova un digimon, Seadramon non passa mai di moda essendo uno dei primi villain. Di certo il nostro prescelto ha gli attributi per afforntare da solo la minaccia. Il suo flashback dove incontra Veemon, mi è piaciuto molto, si vede che nonostante le prime apparenze è un ragazzo che si preoccupa per gli altri. Forse però lo avrei fatto scoprire più avanti il loro incontro, ma non importa.
Un magnifico capitolo, ben descritto. Ora sono curioso di vedere che tipo di digievoluzione darai al compagno di Soul e sopratutto, perché Seadramon ha detto di non interferire e con cosa? Immagino dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.

A presto.