La Vita...
di agility_e

agility_e
01/06/05, ore 16:11

X Marco. Ti spiego una cosa: anche se in futuro, evidentemente (sono tutti morti) nascerà qualcosa tra Herm e Harry, non vuol dire che la ff debba iniziare con momenti struggenti o altri romanticismi simili...quella che tu hai letto, è semplicemente una scena in cui si trovano i due personaggi...sono disperati (Harry per tutte le responsabilità che la guerra gli provoca, e Herm, per il brutto momento di Harry, e anche per la paura della morte sempre incombente). Cmq accetto volentieri consigli esterni, quindi...grazie della tua recensione marco! X Karmensita: grazie! XD

marco
01/06/05, ore 14:13

Spero che in questa ff ci sia spazio per una harry/herm (la mia coppia preferita). Anche se qui la trattata malissimo. ciao a presto

01/06/05, ore 13:14

E' bellissima e dolce... Però... LE DONNE NON SI TOCCANO NEMMENO CON LA SPINA DI UNA ROSA, CHIAROOOOO?! Però sarebbe carino ke tra Herm e Harry nascesse qlcs... E anche se Harry è incazzato amaramente cn il mondo è stupendo e umanissimo lo stesso! Baci!

01/06/05, ore 13:07

E' stupenda... stuperba! Grande fratellino! Mi piace sempre di + 'sta ff!

30/05/05, ore 19:01

E' bella davvero! Scritta bene e misteriosa... Solo 1 cosa: questa volta come la farai finire, bene o male? AHHHHHHH, no, non dirmelo; mi rovino la sorpresa!

29/05/05, ore 13:17

E' bellissima... veramente, scritta benissimo. Molly e Hermione dolcissime... Lo shock di Hogwarts rasa al suolo, la convinzione di voldemort, il sogno di Harry... Lo sai che quando ho letto del vecchio ho pensato a Frank Bryce? Ma poi ho ricordato che era babbano... solo un difetto: Hoshmeade o cm hai scritto tu si scrive Hogsmeade!

LauraDumb
26/05/05, ore 23:32

bè, ieri sera mi sono letta la one shot...come mancare all'appuntamento col seguito?? ah ke t faccio pubblicità sai! tra l'altro, sentiti realizzato...saranno 5 mesi ke leggo solo yaoi XDDD

marco
26/05/05, ore 00:14

lo trovo molto interessante come inizio. aspetto presto gli altri cap. ciao

26/05/05, ore 00:01

Grazie... è una storia stupenda, dico davvero, la trama è bellissima e affascinante... il mistero dei fantasmi è uno dei miei argomenti preferiti riguardo HP! Tu... sei un grande amico...