IL CLUB DEI DUELLANTI
di Phoebe Estelle Evans

09/09/10, ore 23:29

Ciao,ho letto i primi 8 capitoli della storia tutti insieme...e volevo farvi i complimenti, mi sta davvero incuriosendo molto...gli ultimi capitoli poi sono ancora più interessanti dei primi, ho davvero voglia di scoprire il seguito;)...continuate così e soprattutto aggiornate presto!!..ps:in questa fic io tifo per Draco, spero non mi deluda...XD

30/07/10, ore 02:11

Beh, fa un po' schifo. Non tanto per la trama, ma per la grammatica inesistente.

08/03/10, ore 20:36

Bene bene...interessante! Mi raccomando, continuate così =)

08/03/10, ore 18:08

Bello anche questo cap. :D !!! Quando Ginny ha visto Harry con Luna, forse sbaglio, ma mi è sembrata un pò infastidita oltre che stupita... forse è solo la mia immaginazione XD !!! Oddio, spero tanto però che Harry non si sia invaghito di Luna... ç_ç , spero tanto che Ginny torni insieme a lui!!! Cmq complimenti, continuate così, e aggiornate presto, un bacio, Carmen ;D .

01/02/10, ore 15:18

Ragazze scusate se recensisco solo adesso, lo so sono davvero imperdonabile, ma è che non sempre posso recensire a causa di quel maledetto di mio fratello, se non fosse per il suo amico, a cui io voglio un bene dell'anima, probabilmente non potrei mettermi mai vicino al pc :( !!! Cmq questo cap. mi è piaciuto davvero tanto credetemi, solo una cosa volevo chedervi: ma allora Ginny si è davvero innamorata di Draco? E adesso a quanto sembra, vanno anche al ballo del ceppo insieme... a me le Draco/Ginny, non dispiacciono per niente, però... Harry è Harry ;) !!! Cmq vi ringrazio anche tanto per la mail che mi avete mandato, grazie per i complimenti, siete davvero molto buone con me, e mi raccomando continuate così, non abbandonate questa storia perchè è molto bella e merita davvero di essere continuata, anche voi scrivete molto bene, credetemi ;) !!! Mi raccomando aggiornate presto, e non vi preoccupate, presto posterò un nuovo cap. de " La donna della mia vita", perchè presto comprerò un pc tutto mio, così posso aggiornare finalmente la mia storia, e recensire sempre la vostra e tutte le altre!!! Vi mando un grosso bacio, a presto, Carmen ;) !!!!

17/01/10, ore 22:39

Bello bello...continuate così!

27/12/09, ore 23:52

fic moooolto interessante... e scritta molto molto bene!!
la storia è davvero carina, anche se ho un consiglio: cercate di entrare più nei dettagli delle descrizioni. Ne uscirà un bel lavoro ;)

Baciii,
Jin (niki).

06/11/09, ore 23:06

Mi è piaciuto molto questo cap. ! Oddio però, spero proprio che Ginny non si sia veramente innamorata di Draco... non è che questa coppia non mi piace, però... non c'è nulla da fare io adoro le Harry/Ginny!!!! Adesso sono più curiosa di prima xD... cmq complimenti ancora, continuate così ;) !!!!

06/11/09, ore 21:46

Certo che Harry è proprio uno str....lasciamo stare!XD
Spero che Ginny si comporterà in modo forte con Draco! Bel capitolo,continuate.

26/10/09, ore 21:32

Ihihih...no, tranquille...è che ultimamente sto poco tempo su efp! ;) Bel capitolo..sono curiosa di scoprire i prossimi sviluppi =)

24/10/09, ore 12:56

Wow,io amo sia DracoGinny che HarryGinny anche se preferisco questi ultimi! Bellissimo capitolo,continuate presto!

22/10/09, ore 19:10

Oddio, cosa ha in mente Malfoy??? Cmq spero tanto che Harry gliela fa pagare... possibile che abbia baciato Ginny, solo per fare un dispetto ad Harry? O c'è dell'altro? Che curiosità :D, cmq si è vero, la vostra storia mi piace un casino, anzi vi faccio davvero tanti complimenti, è anche molto spassosa :D !!!! Aggiornate presto, mi raccomando, e non preoccuparti SaBrI, aggiornerò presto anche la mia ;) !!!!!!

22/10/09, ore 15:03

Bello davvero, mi è piaciuto molto =) Mi raccomando, aggiornate presto ^_^

21/10/09, ore 23:20

Questo cap. mi è piaciuto tanto :D , spero di poter leggere il seguito al più presto... complimenti ;) !!!

18/10/09, ore 16:04

spero il seguito a presto ciao!