Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

02/04/23, ore 14:35

Nuovo capitolo e nuove novità.

Intanto capiamo come nascono i "Figli dell'inferno" e da qui, mi viene da domandarmi se Leona ha effettivamente un padre o no. Comunque si vede che ce ne sono molti altri e che le cose non andranno bene per Havard e i suoi. Poi rivediamo Persephone e Leonidas, questi due mi mancavano, anche se me li ricordavo meno amichevoli. Sopratutto lei per la cosa dell'occhio. Che poi mi sembra che Ramses sia molto in confidenza con la Metharpia, ma forse mi sbaglio.
E poi vediamo Pentesilea, la regina o forse lo deve ancora diventare? L'incontro tra lei e Havard mi chiedevo quando sarebbe arrivato, ma me lo aspettavo più nella prossima saga. I due almeno hanno visioni simili ma metodi differenti, ma sembrano andare d'accordo.

Infine vediamo l'assassina di Hel, francamente me la sono immaginata umana. Ma essendo nel continente degli orchi dovevo aspettarmelo. Considerando gli eventi successi era chiaro che sta aspettando Havard e che sia pronta per essere giudicata per i suoi crimini e qui mi viene da chiedermi, uccidere Hel è stata una sua iniziativa o no.
La scena con suo figlio Dra'vius è stata molto toccante e non so perché ma mi viene da sovrapporre lui ad Havard, forse perché sono entrambi orchi pallidi o perché la sua storia potrebbe diventare simile a quella del figlio di Hel.
In questo capitolo sei riuscito sia a spiegare la lore del tuo universo che ha incuriosire, facendo domandare al lettore come andrà a finire. Il tutto molto scorrevore e ben descritto, complimento Ghost. Non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo e vedere come saranno le fasi finali.
A presto.

02/04/23, ore 06:46

Buongiorno
Dunque vediamo che ci sono anche altri, come constatato in passato, che continuano la loro lotta contro Clero e divinità invadenti.
Questo dà forza al nostro gruppo, che deve affrontare problemi e nemici sempre più complicati.