Narcissism - la corte delle Fate
di Nidafjollll

04/04/23, ore 13:37

Di recente sto leggendo un sacco di webtoon con un'atmosfera simile: una corte che è solo un nido di serpenti sotto un altro nome, la protagonista nella merda più totale e a ogni angolo qualcosa che potrebbe e probabilmente andrà storto.

I problemi di Mirajane sono descritti con la giusta gravità della situazione e in generale il ritratto della corte è abbastanza fluido, sono alquanto curioso di scoprire cos'altro attende tutti all'orizzonte e di chi si può fidare.

Grammatica perfetta, buon lavoro coi prossimi capitoli. E spero di non essere stato troppo insistente con l'ultimo scambio, è che il silenzio mi dà l'ansia e preferisco un no educato.

03/04/23, ore 17:25

All'inizio pensavo che fosse un pesce di aprile, ma sono felice che tu abbia ripreso a scrivere, le tue storie sono scritte divinamente, uno dei motivi per cui le apprezzo tanto, ma passando al capitolo, avevo scordato che il marito di Mirajane aveva già consumato le nozze, quindi per un attimo ho pensato che il dolore fosse dovuto alla verginità, ma mi sa che il tipo è parecchio violento a letto. Comunque, per ora non vedo Alek molto preso da Mirajane, ma sta cedendo piano piano, il suo fascino magnetico lo farà cedere. In conclusione, ottimo capitolo, alla prossima!
P. S: mi ha sorpreso l'uso della marijuana da parte dei principi... Non so, le loro accompagnatrici me le aspettavo, ma la marijuana no.
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 06:10 pm)

03/04/23, ore 15:39

Un modo di scrivere davvero divino e le descrizioni accurate e sempre dettagliate ma mai noiose.
Sono contenta che la storia stia proseguendo e che non sia finita nel dimenticatoio come credevo. In questo capitolo noto che inizi a districarti tra più di un personaggio e spero la cosa prosegua anche con altri personaggi.
Per ora molte domande sulle sorti dei vari personaggi, ma giusto così. Attendo il seguito

03/04/23, ore 12:47

Mi sono fatta sentire viva e noto che la storia sta andando avanti, in modo molto piacevole e intrigante.
Mirajane mi piace come personaggio (doppiafaccia e falsa, ci piace ci piace) e il nostro principe Alek sembra essersene accorto. Furbo.
Sono curiosa di vedere come continua anche la storia tra Mirajane e il suo sposo!

01/04/23, ore 15:35

Finalmente rieccoti!
Non sai quanto ho atteso questo tuo aggiornamento.
Iniziamo dunque col botto: ci si presenta un nuovo personaggio, il bel Elya che sembra un piperino.
E anche la caratterizzazione di Alek non mi sembra niente male, finalmente anche questi principi hanno un po' di scena.
Per ora non so esattamente chi abbia tra le grinfie la nostra protagonista o a chi sta puntando, ma sarò curiosa di scoprirlo!
Non farci dannare miraccomando