Colors 4 Xmas
di HikariKanna

18/11/12, ore 10:46

Questo epilogo è davvero meraviglioso ! Che bello , tutto dalla parte di taichi ** Ovviamente mi dispiace per lui , perché essendo Taiora avrei preferito un lieto fine per lui ,ma va bene lo stesso :) Il pugno con Yamato ha però messo a posto tutto e che carino a proporsi per l'anno nuovo di dimenticare Sora **...Ho apprezzato davvero tanto anche i riferimenti ai regali degli altri e...quando Taichi all'inizio prendeva in giro Hikari per Take , credo sia stato il mio pezzo preferito , era trooopppo bello X3 !! Va bene ora vado , non prima , però , di farti ancora mille e più complimenti
Tvttttttbenissimo chitta97

15/09/09, ore 22:13

Ma come? Già finita?? Nooooo!Buuu che tristezza, mi ci ero tanto affezionata (come a tutte le tue fic del resto!) E mi dispiace per Taichi che è sempre quello che ci rimette, poverino. Ormai ho letto tante storie diverse che non so più se tifo sorato o taiora @_@ Complimenti per tutto (sai di che parlo^_-) e alla prossima!

15/09/09, ore 15:00

Ho sempre trovato molto bella questa ff, perché sapeva essere dolce, semplice e interessante allo stesso tempo... Pensare che sia finita mi fa uno strano effetto! Ma questo finale è così bello da non farmi rimpiangere davvero nulla! :) Taichi in questo cap mi è piaciuto tantissimo: forse perché soffre come ogni ragazzo dopo una delusione d'amore, forse perché così amico di Yamato e Sora da non essere disposto a farli sentire in colpa, forse perché così coraggioso da chiedere loro di essere naturali senza preoccuparsi per lui... Sono sempre più convinta che sia un grande personaggio, e tu lo hai reso davvero molto bene! Molto carina anche la scena con Yamato, e il "sano" pugno da parte di entrambi che mette a posto ogni cosa (tranne la salute fisica XD)! Sono contenta che, in fondo, tutti abbiano avuto un lieto fine, così come questa ff! Hai uno stile semplice, ma forse è proprio questo che colpisce e fa emozionare di più! :) Davvero tanti complimenti, spero di leggere altre tue storie come questa! Un bacio! Padme Undomiel

14/09/09, ore 01:19

Ciao cara... tenerissimo questo capitolo! ;) Era più di un anno che non ci si sentiva con questa storia, ma t'ho ritrovata sempre super Sorato e super dolce! *___* Beh che dire, si vede che il Taiora non è il tuo forte, Taichi fa sempre la parte del povero abbandonato! xD E' dolce l'idea della festa dei digiprescelti e ho apprezzato che Tai e Yama si siano riappacificati subito! Beh, non mi resta che farti i miei complimenti perché scrivi bene! *___* Tvtb!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 09:52 am)

13/09/09, ore 18:39

Tesoro è fantastica XD Si vede lo spirito di Taichi, l'animo di sapere accettare una sconfitta come quella ma tutto per amore! Hika e Take-chan XD fortissimi! è davvero bellissima tesoro *_* brava piccinna :D beddrha

13/09/09, ore 13:46

ehi ke bello finalmente è arrivato l'ultimo cap x me ......grazie !!!! non ti preocc se non l'hai pubblicato x il mio compl mi va bene così^O^ . cmq bellissima taiora ( anche se un pò triste) e sorato ( la sto cominciando ad apprezzarla) ti ringrazio *_* ti voglio tanto tanto bene anchio teso :D uff se penso che devo aggiornare anchio mi viene da piangere ç_ç e domani ricomincia la tortura = scuola . va bè vado se no ti faccio una recensione lunga un kilometro XD un bacione e al pross aggiornamento.kissssssssss :*