Sangue di sposa... su ali tarpate
di dark dream

05/01/10, ore 17:32

Caro Emanuele, nonostante non ami moltissimo le storie romantiche su AC questa è di sicuro una delle migliori tra le tue creazioni. Nessun errore di grammatica, se non sbaglio, uno stile molto, molto buono e una storia... aah, povero Altair! Hai avuto una grande fantasia e mi complimento con te. Non passerò da Il regno delle fiabe, ahimé, non avendo l'autorizzazione per il rating rosso, ma mi rivedrai presto :) Un bacione da Elisa

14/09/09, ore 14:29

*ç* Assolutamente stupenda, e te lo dissi a suo tempo quella famo sera di sabato/domenica che non si sapeva con certezza che giorno fosse e scleravi sostenedo che la mattina successiva (noi alle 3 di notte a scrivere -.-') ci fosse scuola!!! XD Che scena. E vabbé, può capitare di confondersi!!! XD
Fatto sta che oggi torno dal mio primo giorno di liceo! *eroe* Che soggetti i professori, mamma mia!!! Che risate con quella di lettere che ci ha interrogato davanti dei suoi ex alunni che hanno finito la maturità del 3° quest'estate! XD Ma insomma, racconterò con maggiori dettagli su msn, tra pochissimo che mi connetto!
Venendo a noi: U.U Adoro questa poesia, è venuta su di una scioltezza e semplicità che la rendono unica e come dovrebbe essere la poesia in generale! XD Senza crampi al cervello e rompicapi assurdi nella lettura, Manu hai trasmesso sensazioni, timori, doveri del nostro assassino preferito con naturalezza. Ho apprezzato moltissimo, e quasi ti direi che da parte tua hai un dono per questo genere di scritture.
Credo di reputare questa poesia meritevole di tante lodi non solo per via della morte/omicidio di Adha! XD Della quale figura ci divertiamo a sfogare tutta la nostra "rabbia" con le morti e la faccende più assurde! XD Questa donna è uscita davvero disprezzata dalle nostre ff, quasi quasi bisognerebbe che qualcuno risollevasse la sua figura con una bella fanf... <.< Stavo per dire quella parola??? >.> ah, no, bene, meno male... >.< Io? Perché mi guardi così!?!? Smettila di fissarmi con quella faccia lì come se in mente avessi già una one-shot a raccolta su Adha! è__é e poi già sono sicura che non acrò più tanto tempo per occuparmi di un numero così vasto di fic.
Sarà abbastanza arduo il compito di portare avanti "I Guardiani dell'Eden" dato che ultimamente l'ispirazione svolazza in one-shot e nella categoria di [prototype] -.-'
Bene! Allora stacco qua, e... ci si becca in giro!
Elik!
XD o meglio...

cartacciabianca!

13/09/09, ore 16:47

ç______________________________ç
D'oh! Povero Altair, è stata una scena davvero avvincente Manu, nessuna parola mi aiuta a descrivere questa poesia. Mi ha emozionata davvero, e ti credo quando mi confessi che tutto ti è uscito spontaneo, il foglio si scriveva da solo al solo movimento dei tuoi pensieri; tutto mi è passato dinnanzi in un modo spettacolare, ho vissuto la scena, lo sentita macchiarsi delle parole da te usate che arrivano alla mente, al cuore...
Devi farne un continuo... è un ordine !!! è_é non puoi lasciarci così.. !!!! Non conosco Adha, e chi me ne ha parlato la odia XD Ma di queste poche righe è stato tutto fantastico. Meritati complimenti fratello, puoi darti alla poesia anche tu XD ... forse alla fine ti sei un pò perso, tutto a preso la forma di pensieri tormentati, ma hai ripreso il filo subito dopo ricavandone un qualcosa di davvero spettacolare! Complimentoni, e -9 al nostro obiettivo!! glieeeee XDXD
Un bazzino e alla prossima... ^-^
^-^ 4NG3L4!!

13/09/09, ore 14:35

Waaaaahhhh! E' davvero una bellissima poesia! Molto commovente e dolce, non mi sarei mai aspettata di leggere quel tipo di finale, sono rimasta con l'amaro in bocca, davvero! Si, mi hai decisamente sconvolta, Manu!
Il modo in cui hai strutturato la poesia è stato molto limpido e scorrevole, niente di astruso e complicato, sia per noi, ma soprattutto per te.
I sentimenti che traboccano da questa piccola, speciale opera sono intensi e forti, donano una leggera angoscia, un insormontabile senso di colpa, alla fine del quale c'è una promessa solenne che Altair rispetterà a costo della propria vita, ne sono certa. Certo, ripeto che sono rimasta molto triste per come si è concluso questo tuo breve esperimento (che suggerisco di proporci nuovamente), ma non sarebbe stata la stessa storia senza quel finale.
Bhé... Mi accingo a completare il mio dovere. Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

13/09/09, ore 08:46

Che bella *_* Che triste ç_ç Che.... Wow davvero complimenti davvero bella çç Non scrivo altro... non so cosa scrivere...