Il peccato di Eva
di ciosa82

08/12/23, ore 08:42

Ed eccomi a leggere pian piano le tue fanfiction... Bhe uomo è uomo.. E poi quando ti arriva una sventola così... Non é facile resistere (in più hai la moglie lontana con i figli).. Io se fossi in Tsubasa chiederei consiglio a Taro... (meno male che esiste un amico così figo) e poi.. A seconda del consiglio vedere il da farsi (però caro Ozora aspettati una ramanzina da guinnes, perché Sanae /Anego non è una fanciulla timida ecc..).. Spero per lui che Eva non abbia registrato nulla.. Altrimenti scopoia la terza guerra mondiale.. 😆😆😆😆.. Bella one shot.... 😁😁😁😁

26/05/23, ore 01:31

Accidenti! Non avevo idea che anche tu ti dilettassi con le ff erotiche!
Questa poi.. super hot!🔥
E con Tsubasa come protagonista, che sorpresa!
E lui ci prova poraccio a resistere a Eva, ma lei gliela sbatte in faccia che praticamente di può non si potrebbe 🤣
“Abbi pazienza Ozora, voglio che mi guardi bene prima così ti ricorderai di me…“
E poi la pazienza però finisce pure al Capitano, cara Eva! 😂
Ma tanto era quello che voleva, no? 😎
Un concentrato di emozioni, un’escalazione di battiti che culmina nell’inevitabile.
E Tsubasa ovviamente a guaio fatto, una volta tornato in sè, è strapentito.
Se non vuole essere mangiato vivo dai rimorsi, come credo che succederà, conoscendolo, deve trovare la forza e il modo di confessarlo a Sanae.
Ma in qualsiasi modo lo farà, non sarà di certo un rospo facile da digerire.
I tradimenti, anche solo i colpi di testa di una notte, sono sempre ferite che non si chiudono mai.
Spero Sanae troverà in cuor suo la forza di perdonare Tsubasa e che lui non ricaschi mai più in tentazione!
Un abbraccio
XX
😘
S.

11/04/23, ore 14:34

Secondo me Tsubasa dovrebbe raccontare tutto, emozioni comprese, a Sanae. Dovrebbe dare alla moglie la possibilità di difendersi e decidere in condizioni di parità.

10/04/23, ore 13:41

Tsubasa,sentendosi solo per il fatto che Sanae e i gemelli sono rimasti in Giappone,e leggermente deluso,dal fatto di essere una coppia poco passionale,ha tradito sua moglie Sanae con Eva,una ragazza conosciuta ad una festa,che sa fin troppo bene cosa vuole:
"Sapessi quanto sognavo di poterti incontrare,e quanto ti voglio......Mi piacerebbe rivederti ancora finchè sono in zona,e tu sei da solo".E adesso,Tsubasa si trova di fronte ad un bivio:dirlo,o non dirlo,a Sanae?Bella domanda.Eva,ha tutta l'intenzone di tornare alla carica quindi,secondo me,Tsubasa dovrebbe confessare tutto a Sanae,prima che lei venga a saperlo dai giornali di gossip,o da qualcun altro.

09/04/23, ore 02:54

Capisco perfettamente ciò che ha provato cedendo alle lusinghe e al fascino di questa sconosciuta che in modo del tutto disinibito lo ha sedotto.
È abbastanza plausibile che questo possa accadere perché lui è il capitano dai mille talenti agonistici.
Con Sanae l'ho sempre visto parecchio freddo mentre lei moriva d'amore per lui. Immagino come una persona passionale come lei debba adeguarsi al carattere un po' più chiuso di suo marito.
Sicuramente la coppia non brilla in passionalità per colpa di lui che la frena un po'.
Però poi finisce anche lui a fare le cose porcelle con una sconosciuta, cedendo al brivido del sesso occasionale.
Mi è piaciuto molto questo racconto rosso.

08/04/23, ore 18:05

Bella situazione, e bel dubbio proprio. Tsubasa si è proprio fatto accalappiare da una che sembra essere una vera e propria predatrice sessuale.
Ora però il problema è veramente tosto. Dire qualcosa a Sanae potrebbe compromettere il loro rapporto, d’altra parte, non dire niente è qualcosa che uno cone lui, solitamente onesto, potrebbe trovare un peso alquanto difficile da sostenere.
Forse l’unica cosa da fare, quanto meno in prima battuta, potrebbe essere chiedere consiglio a Taro, che è un amico sincero e potrebbe cercare di aiutarlo a fare chiarezza (anche se, probabilmente lo insulterebbe un po’…).

08/04/23, ore 14:12

Tornare da Eva!?!?! Ma sei scemo del tutto!?!?
Se la pensi così non è solo un'avventura.
Torna a casa e prega che ti vada bene

08/04/23, ore 13:45

Tsubasa così debole da tradire Sanae nooo.Si merita una lezione da Anego🫣
Dovrà penare x essere perdonato .

08/04/23, ore 11:55

Ah ah 🤣🤣🤣Tsubasa che tradisce Sanae non con il pallone ma con una sventola di nome Eva!!! No, io non lo confesserei, terrei per me il segreto e stop!
Veramente insolito questo Tsubasa ma è per questo che ci sono le ff...bell'esperimento Ciosa!😜
A presto 😊
Francy

08/04/23, ore 11:28

Ciao Ciosa! Ma che sorpresa!!!
Uno Tsubasa in questa veste non me lo sarei mai aspettato… e penso che nemmeno lui avrebbe mai immaginato di trovarsi una tale vamp lì pronta ad aspettarlo! Praticamente è stato puntato, cacciato e catturato al volo! Eh d’altra parte con la moglie lontana e incinta di due gemelli credo che il Capitano non battesse chiodo da un po’ 🤭. Però sì, è una carognata. Io gli consiglierei di tacere e negare fino alla morte, certe cose meglio seppellirle (avendo la certezza che questa Eva non abbia filmato / registrato niente, o sono c@##!), soprattutto se tua moglie è Sanae ahahahah!

08/04/23, ore 11:09

Ciao...e quindi holly ha cornificato la patty...se lo viene a sapere lo scortica vivo conoscendola...caro holly hai avuto subito il senso di colpa, sei onesto che hai fatto una carognata...se ne sei capace, zitto e mosca per il resto dei tuoi giorni. E prega che patty non lo scopra mai...non vorrei essere al tuo posto! Auguri di buona Pasqua autrice! Francy