Sweet Dreams
di miss_D24

05/05/23, ore 19:57

Wow!! Questo capitolo è stato davvero fenomenale 😍😍 sai che non avrei mai detto che la strega era Rowena? Ero veramente convinta che avremmo incontrato Eileen che a questo punto mi domando che fine abbia fatto.. sembra un po' come una ragazza fantasma e in questo mi ricorda molto Amelia, l'ex ragazza di Sam 🤣Ad ogni modo pensavo che anche Crowley avrebbe ricordato.. anche se In un primo momento pensai addirittura che sapeva già tutto da prima 😅 Mi fa molto strano sapere che Crowley e Bobby che sono due fra i protagonisti, non sappiano nulla 😐 Spero che Dean e Sam decidano di raccontarglielo. Loro lo fanno per non dargli un dolore, però io penso che sia giusto informarli. Hanno condiviso troppo in quell'altra vita, con loro e meritano su sapere, insomma

Per quanto riguarda gli universi alternativi, io Amo gli universi alternativi e quindi amo questa storia 😍😍😍 tra l'altro sono rimasta molto amareggiata dal finale, perché alla fine, anche se la mia ship di sempre si è ritrovata, è stato un finale dolceamaro perché io mai avrei voluto vederli divisi?!! Vedere Sam da vecchio mi ha fatto male.. Anche se devo ammettere che la scena della macchina e il ricongiungimento con Sam è stato strepitoso..!! E anche Cas che muore mi ha fatto tanto male!! E no, non mi ha dato consolazione il fatto che poi Jack lo fa resuscitare!! 😡 Cioè, ovviamente sono stata contenta ma...mi è sembrato tanto un contentino.. Intanto dopo quella scena, Cas non si è più visto 😡 scusa il riassunto, l'ho fatto perché altrimenti non riuscivo ad allacciarmi al presente e a spiegare perché io sono contenta che tutti hanno avuto un'altra possibilità di essere felici!! Insomma, rivederli tutti, vivi e giovani, mi rende molto felice 😍😍😍💜💜💜 però volevo consigliarti una cosa.. Ecco, visto che tanto come mi sembra di aver capito, non si tratta di cloni ma proprio delle stesse anime reincarnate in un altro universo, io credo che, spero tu non ti offenda, se vuoi e puoi, potresti solo cercare di spiegare un po' meglio questo punto.. Insomma, di specificare che sono sempre loro e non altri.. Che non ci siano altri Dean e Sam in paradiso in un'altra Terra, per intenderci xd forse si potrebbe parlare del passaggio che hanno fatto Sam e Dean, da anime in paradiso a anime reincarnate e così parlare anche del passaggio di Cas.. Perché altrimenti così si rischia che loro in realtà vivano i ricordi di altre persone di un altro mondo parallelo, capisci cosa intendo? 😊 In realtà tu spieghi benissimo il fatto che sono proprio loro, anche e soprattutto quando parlano di anime gemelle.. Ma in alcuni punti, dove si riferiscono a loro stessi come "lui" e non come a sé stessi, potrebbe capitare che il lettore si confonda.. Io in alcuni punti mi sono sentita confusa 😅poi tu fai come desideri, eh.. 😊 È che non potevo fare a meno di chiedermi, mentre leggevo, come hanno fatto a lasciare il paradiso, soprattutto Cas. Anche se mi piace tantissimo questa cosa 😍😍

Ruby non ha approfittato della seconda possibilità che gli hanno dato.. Poteva diventare una persona migliore e invece..😆

Sai che avrei creduto che Sam volesse chiedere a Dean di portarlo da Jessica? 😆 Ovviamente Jessica è morta e quindi pensavo lo portasse al cimitero 😅😅 invece a sorpresa non voleva essere portato da Jessica, ma dal suo sponsor 😄😄😵‍💫 e la cosa mi puzza un po'.. non vorrei che si trattasse di un altro personaggio che conosciamo.. Ovviamente è solo un modo di dire!! In realtà mi farebbe molto piacere l'introduzione di un altro dei protagonisti tramite questo mezzo.. In sordina e poi BLAM!! Chissà chi potrebbe essere! Non so, mi sembra un po' strano che uno viene a sapere di provenire da un altro mondo e la prima cosa che fa è correre dallo sponsor 😆 non penso comunque che gli dirà quello che ha scoperto. Almeno, Dean non crede che lo faccia.. Altrimenti lo avrebbe fermato.. Ma proprio per questo Sam potrebbe farlo 😆Comunque a questo punto sono curiosa di conoscerlo!! Sono contenta che Dean e Cas hanno fatto finalmente l'amore 💜😍 anche se avrei voluto un minimo di descrizione, su 🔥🔥 Ad ogni modo è un peccato che Castiel non ricorda niente.. sarebbe stato ancora più felice con tutti i ricordi.. sarebbe stata un'esperienza ancora più bella perché si sarebbe sentito finalmente corrisposto!! Sono d'accordo con quello che dice Rowena sul fatto che a volte possiamo amare qualcuno e non accorgercene.. sono dell'idea che è vero, probabilmente, che esistono anime fatte per stare insieme, ma purtroppo solo uno dei due lo realizza e si risveglia prima e mi piace molto che se ne sia parlato.
Non ho capito comunque quanto in realtà ricordano Sam e Dean.. Non credo ricordano proprio tutto e mi sembra che continuano a parlare ancora di loro stessi come se non fossero i Sam e Dean dell'altro mondo.
Io comunque li amo in tutte le versioni 😍😍😍
(Recensione modificata il 06/05/2023 - 12:46 pm)

10/04/23, ore 21:54

Buona Pasqua e pasquetta cara ragazza, anche se oramai è quasi passata anche questa! Ad ogni modo, non ti preoccupare per il ritardo, perché hai rimediato tanto con questo capitolo! I nostri ragazzi hanno vissuto in esperienza davvero, tanto speciale con l'incontro della strega Rowena e ha portato con sé risvolti attimi peculiari, forse un po' speciali; forse era quello che gli ci voleva per mamdsre oltre il rapporto creatosi. Dean, Cas, cercate di non fare sciocchezze d'ora in poi per favore.