You trigger me

07/06/23, ore 23:58

Oh
Mio
Dio!!!😳😳
È una storia veramente fantastica, che mi ha letteralmente fatto piangere (sia realmente che nel cuore🥹💜💜).
Fino ad adesso ho letto abbastanza fnf sui Malec, ma questa sera posso dire è la migliore, che rappresenta al meglio la coppia in se è il carattere dei personaggi.
Personalmente all’inizio ci sono rimasta malissimo per le cose che ha detto Catarina a Alec, però poi l’ho capita, pk voleva solo proteggerà Magnus…
È stupendo il modo con cui hai fatto riuscire perfettamente a far combaciare il carattere “originale” dei personaggi con questa trama, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Consiglio a tutti, non solo a chi già conosce la coppia Malec, di leggere questa storia, perché ti trascinerà in un’avventura mozzafiato!!🥰

P.S. Scusa per non aver recensito tutti i capitoli, ma li ho letti veramente tutti adesso!😅🤣

11/04/23, ore 07:59

Penso sia la parte più difficile, ricominciare a camminare dopo essersi tolti un peso che ci occludeva il respiro e regolava ogni nostro passo; raccogliere i pezzi e capire come ricostruirli, ripartire da zero, tanto che a volte si arriva a sentire la mancanza di quel peso che ha fatto talmente parte di noi da ritenerlo inscindibile dal nostro essere 😥 ci vorranno molto più che parole, per alec. È un po' freddo che magnus sia tornato in veste di psicologo, ma ora più che mai è un bene procedere a piccoli passi; e resta comunque qualcuno su cui alec potrà affidamento, indipendentemente dal suo ruolo 😊