On the right side of Hell
di Eneri_Mess

22/05/23, ore 14:19

Complimenti. Mi piace la tua scrittura così attenta e mai scontata. La storia poi è bellissima. Il racconto introspettivo dei personaggi è interessante sembra essere catapultati direttamente nei loro pensieri. L'ultima scena del pranzo tra midoriya bakugo e le bambine è semplicemente adorabile.

18/05/23, ore 22:10

"Giovane Bakugou, sembri degno di ereditare la mia forza, ma non credo sia ancora il momento…"

Quanti film mentali mi sono partiti su questa frase!! Flashback del film two heroes rising mi sono venuti in mente oltre a scenari che possono accedere basandomi su questa trama!

E le gemelle!! 😱 E Izuku 🥺

Non vedo l'ora di continuare!

17/05/23, ore 07:23

Akane è proprio una 🤬🤬🤬 questa volta ha vinto Izuku ma sicuramente ci saranno delle ripercussioni sia prima che al suo ritorno spero vivamente che Katsuki possa davvero salvarli. Vedremo cosa succederà, spero che per tre settimane Izuku e le bambine si divertano. Complimenti ciao

16/05/23, ore 18:32

Bakugou regala gioie, non solo a Deku ma anche a me 😂 quando Izuku è arrivato in tempo all’aeroporto ho sentito gli angeli cantare.
Mi sciolgo con Kacchan che chiama le figlie di Deku ranocchiette, o mio dio ma la tenerezza?! 😭
Sembra che Shouto non abbia preso benissimo questa cosa del “chi”, ma dagli torto. Loro tre mi mettono sempre in crisi perché non so mai chi shippare, anche se ho un debole per la BakuDeku Shouto lo vedo così bene con loro due 😭 (meno male che esistono le TodoBakuDeku per le indecise come me 😂) comunque nella vita la vorrei anche io una Burnin’ che mi sdrammatizzi le cose 🥲
Capitolo super carino! Alla prossima 🩷

16/05/23, ore 17:55

finalmente iniziamo ad intravedere uno spiraglio di luce per tutti questi poveri disgraziati e soprattutto per i nervi di katsuki 😂
tra le due gemelle hina è chiaramente quella più peperina e ho il presentimento che lei e kacchan stringeranno un rapporto particolare.
bellissimi e dolcissimi gli attimi di quotidianità,deku che ancora si forza di essere ostile è come l'amica che dice di essere andata avanti e che non risponderá più all'ex 😂
questa recensione non è seria o accurata, ma rispecchia il mio stato d'animo dopo aver letto questo capitolo e sono davvero felice!
.... però.... ho il cuore a pezzi per todoroki mannaggia a lui, mi sono troppo affezionata.
da una parte vorrei che fosse felice, ma dall'altra so che ciò che prova per kacchan è qualcosa che va oltre il semplice affetto e saperlo cosi tormentato mi dispiace davvero.
le parole di burnin hanno fatto più chiarezza, ma la consapevolezza che ci sia un altro "chi" non è mai facile da digerire.
spero che katsuki riesca a dargli qualche spiegazione o parola d'affetto,soprattutto dopo aver ammesso a se stesso che shouto gli manca ; leggere quel dito medio nei messaggi ogni volta mi fa venir voglia di picchiarlo ahaha

alla prossima!! ❤️

16/05/23, ore 11:06

Che bel buongiorno!
Questo capitolo è stata una dolcissima sorpresa, l'ho amato.
Questa deve essere assolutamente la quotidianità per loro... Se lo meritano troppo🥺adoro come Kacchan si interfaccia alle piccole ranocchie e ha cucinato il katsudon. Izuku, quanto puoi resistere ancora?
Aspetto il seguito.
I miei complimenti come sempre ❤️
Alis

15/05/23, ore 14:12

Finalmente questa stretta di mano... La aspettavo da un po'.
Adoro come Katsuki abbia deciso di conoscere e salvare anche ciò che è importante per Izuku ora. Tra cui Gin e Momo... La scena in cui giocano a basket è di una dolcezza disarmante.
Non vedo l'ora che esca il seguito.
Complimenti...
A presto,
Alis ❤️

15/05/23, ore 12:49

Oddioooo.... Deku ha due figlie. Due gemelle.
Mi sento male, questo proprio non me lo aspettavo ma non fa che confermare la genialità della tua storia.
Sono col fiato sospeso...

10/05/23, ore 23:44

Eccoci al punto di svolta 😍 anche se con loro non si sa mai, come Borghese (si usa ancora questo meme? Chissà) potrebbero ribaltare la situazione da un momento all’altro 😂 io nel dubbio mi godo il momento che, tra l’altro, è stato BELLISSIMO, me lo sono proprio proiettato in testa con loro due al tramonto in questo cortile con Bakugou che tende la mano, wow, mi sono venuti i brividi, poi il fatto che in MHA questa cosa del tendere la mano sia così significativa non fa che aggiungere spessore alla scena. L'ho veramente adorata 🥹.
Inoltre ho apprezzo tantissimo il fatto che hai tenuto Deku fedele in un certo senso al Deku di MHA nonostante tutto. Ed è veramente toccante che per Wasuno Deku sia effettivamente il loro Hero.
Il rapporto tra Momo e Bakugou mi piace sempre di più ed è bello che per Bakugou sia una specie di specchio in cui vede il vecchio se e prende sempre più consapevolezza dei suoi sbagli.
In generale questo capitolo mi ha fatto molto emozionare quindi grazie come sempre di scrivere con questa cura e attenzione, alla prossima! ❤💖

10/05/23, ore 01:07

in base alla conclusione del capitolo precedente credevo che questo si sarebbe aperto con kacchan e deku in qualche modo soli in infermeria o a casa sua, insomma mi ero fatta un film mentale in cui finalmente potevano parlare senza sbattersi le porte in faccia ahaha
durante le prime righe mi sono sentita un po' frustrata perchè ero stufa di questo continuo rincorrersi all'infinito senza mai un minimo punto d'incontro, e invece quando meno me lo aspettavo hai completamente risollevate tutte le mie aspettative!
già dalla chiacchierata con momo avevo intuito che qualcosa di positivo sarebbe successo, tra l'altro adoro il rapporto che hai creato tra kacchan e quel ragazzino, credo che in qualche modo riesca a tenere katsuki ancorato alla realtà.
ma veniamo alla parte importante... immaginare a parti inverse, katsuki in piedi che tende la mano ad izuku mi ha fatto davvero venire i brividi, sarà che ho anche figurato il tramonto, ma è stata davvero la pace dei sensi.
credo che questa storia sia iniziata realmente ora!
continui a non deludere le mie aspettative, sei grande!
alla prossima❤️

10/05/23, ore 01:05

Wow questa volta Izuku ha toccato il fondo ora non gli resta che risalire con l'aiuto di Katsuki sotto sotto Izuku è diventato ugualmente un eroe vedremo che cosa succederà ciao

07/05/23, ore 23:08

Ciao nene! 🩷 Finalmente riesco a leggere questo capitolo! Ho bisogno di una pausa dalla vita 🥲 coomunque posso dire che Gin e Bakugou fanno proprio un bel duo? Se non fosse una BakuDeku quasi li shipperei insieme ahaha che tra l’altro povera Gin, spero che avrà prima o poi la sua rivincita sulla vita in qualche modo anche se temo l’angst 🥲.
Mi piace molto come capitolo dopo capitolo Bakugou stia affrontando (meglio dire che si stia rassegando..?) la nuova realtà di Deku facendo pace col fatto che questa è, penso che tu l’abbia gestita molto bene perché è stato un cambiamento di atteggiamento e pensiero lento ma costante.
Ho amato il punto in cui Bakugou dice che “salvare per vincere” gli è sempre parso un insegnamento zoppo, ovviamente perché manca l’altra metà 😤 e non so, a me piace molto quando semini queste piccole cit in giro ahah 💕
Per ultimo ho lasciato una coincidenza che mi ha fatto sorridere, tempo fa in On the wrong side of Heaven ti avevo scritto che Gin un po’ mi ricordava un personaggio del libro “sei di corvi” e mi avevi risposto che non lo avevi mai letto, e la coincidenza in questione è che Kaz (il terzo comandante) è il nome del protagonista di suddetto libro! E nulla l’ho trovata una coincidenza che mi ha fatto sorridere e mi andava di condividere con te 😆.
Come sempre leggere le tue storie è un piacere e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ❤️🫶🏻

01/05/23, ore 16:13

Stavolta Izuku le ha prese è stato sconfitto, che diavolo vuole veramente Akane per me c'è sotto qualcosa come per Daisuke non pensavo che facesse affari con Garaki la storia si fa sempre più interessante vedremo come si evolveranno le cose tra Katsuki e Izuku complimenti 👏

22/04/23, ore 00:15

Heyla! 💖 Inizio col dire che ho apprezzato molto la cit “una vittoria totale” a inizio capitolo, più che altro penso sia una delle mi puntate preferite e ho un po’ fangirlato 😂 per quanto riguarda il capitolo in se mi è piaciuto molto, per come sono le cose mi aspetto che riavvicinarsi per loro due non sia una passeggiata e in effetti c’è molta resistenza, ma, come avevo scritto anche in una recensione in OWSH, mi sento più dalla parte di Deku che di Bakugou anche se i suoi desideri ed emozioni non sono molto chiari. Della serie che Deku “lo vuole” (le virgolette non a caso) lontano ma poi gli regge il gioco, eheh. Se le azioni parlano più delle parole eccoci qui. Però ecco l’impressione che mi da’ è che si stia un po’ facendo trascinare dagli eventi, che non c’è veramente qualcosa che vuole in realtà, almeno così mi pare.
Mi è anche piaciuto molto lo scambio tra Bakugou e Daisuke, di cui inizio a farmi un idea, basata totalmente su impressioni a pelle quindi magari ho preso totalmente un granchio 😂, però ho l’impressione che sia un po’ lui a tenere i fili e che non faccia tutto sommato il bene di Deku. Ripeto che è basato praticamente sul nulla quindi non mi stupirei se c’avessi visto malissimo 😂

Alla prossima, un abbraccio 🩷💕

21/04/23, ore 00:14

Katsuki si sta inoltrando in quell'inferno sempre di più e dubito fortemente che andrà tutto bene e sicuramente qualcuno morirà vedremo se ho ragione ciao