On the right side of Hell
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/23, ore 22:12

partiamo dal fatto che ho riso davvero tanto per todoroki salvato sotto “idraulico”, mi ha dato delle vibes di “jessiko calcetto” e questa cosa mi ha spezzata!!
ma sciocchezze a parte…
credo che ormai tu sappia quanto amo kacchan,quanto credo in lui e nel suo cambiamento; vorrei poter dare una spintarella a deku e dirgli di chiudere un occhio e non ascoltare soltanto il dolore, ma quando izuku srotola anni e anni di silenzi che pesano come macigni e mancanze causati da quel testone una spintarella la darei a bakugou contro un muro 😂
purtroppo in questo momento deku è come un cane che è stato preso a calci e poi abbandonato, non bastano paroline e carezze per riavere la sua fiducia.
chiaramente fa parte del percorso,ma non vedo l'ora che riesca a dare più accesso a kacchan!
aspetto con ansia un confronto che sia arrendevole,senza muri o facciate.. e speriamo pure in un bacetto ehehe

aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio❤️
(Recensione modificata il 18/04/2023 - 10:18 pm)

18/04/23, ore 07:15

Non mi aspettavo che Izuku avesse delle figlie, Katsuki dovrà faticare il doppio per salvarli ma di sicuro non si tirerà indietro. Per Katsuki cominciano le danze chissà come andrà a finire sono curiosissima. Ciao

12/04/23, ore 13:12

BEN TORNATA!!
sappi che ti aspettavo,quando casualmente ho visto l'aggiornamento non potevo crederci, mi hai regalato degli attimi da fan girl😂
attimi euforici che però sono durati poco...... quando hai introdotto le due gemelline, al dettaglio degli occhi verdi avevo già capito che fossero le figlie di deku e mi è davvero venuta voglia di prendere a testate il muro!
siamo soltanto al primo capitolo ed è tutto super intrigante e coinvolgente senza sfiorare l'assurdo,cosa che apprezzo molto,quindi complimenti!
kacchan mi era mancato tantissimo e con questo capitolo ho iniziato a capire meglio Gin e ad apprezzarla di più; mi sono piaciute molto le sue interazioni con katsuki.

decisamente l'attesa è valsa il risultato! alla prossima❤️

12/04/23, ore 00:30

Aaa dio che bello! Non vedevo l’ora 😍😍 bentornata!! 🫶🏻 per così dire, o almeno, per essere precisa, ben tornata con questa nuova stagione! Tra l’altro visto che ci sono volevo anche dirti che nel frattempo ho letto tutte le storie che hai pubblicato su questo fandom e anche se non le ho recensite le ho trovate tutte super belle (soprattutto nato per lui e we are all mad here 💘💘)
Wow iniziamo col botto! Una serie di colpi di scena una dietro l’altro e Bakugou impreca tantissimo in questo primo capitolo ma glieli giustifico tutti perché diamine 😳 non ho fatto in tempo a riambientarmi un minimo che subito c’è un casino dietro l’altro 😅 non ci posso credere che Midoriya ha delle figlie! Sta cosa mi ha sconvolta ahaha
Complimenti anche per gli OC che crei! Akane fa veramente tremare e mi da’ in qualche modo le vibes di All for One per la tensione che crea la sua presenza e, anche se in modi molto diversi, sprigiona lo stesso tipo di terrore reverenziale, almeno per me. Il fatto poi che Gin sia sua figlia è solo la ciliegina sulla serie di notizie sconvolgenti arrivate una dietro l’altra ahaha Sono curiosa marcia di sapere tutti gli altarini di questa organizzazione 🤩
Poi poi, sapevo che avrei dovuto fare una rilettura di on the wrong side of heaven perché mi sfugge come siamo passati da Deku che riempie di botte Bakugou a Bakugou che lavora sotto copertura per Deku perché io avevo capito che si sarebbe infiltrato ma lavorando tipo per terzi. Quando mi sono persa questa “alleanza”? 🥲
Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima 💘🩷

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]