Juvia and Friends
di braprincesadelossayan

03/12/23, ore 21:29

Ciao cara inizio subito col dirti che non sono assolutamente daccordo con te, che questo capitolo non sia stato un gran che, anzi io l'ho trovato carinissimo. L'idea che hai avuto della solita folle Juvia che chiede lezioni di ballo a Veejeter è stata azzeccatissima e poi vogliamo parlare dei pensieri di Gray nel finale? Sono morta ti giuro 😂 “Ucciderò Cana e congelerò tutto il suo alcool”pensò il mago del ghiaccio 🤣 mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere e poi... Gray non era particolarmente vicino a Vijeeter,ma si sarebbe avvicinato per farci due “chiacchiere” 😅😅😅 mi sono scompisciata 😄 povero Veejeter Gray geloso è sempre un gran bello spettacolo da leggere.
Complimenti Princesa mi hai davvero allietata con questo capitolo e con Mira di mezzo assieme "all' ubriaCana" come la chiamo io oh l'ubriacona come la apostrofa Gajeel da bravo fratello acquisito, hanno davvero giocato un brutto tiro al Mago del ghiaccio brava 👏👏👏
(Recensione modificata il 03/12/2023 - 09:30 pm)

22/06/23, ore 23:04

Io ricordavo chi era Visiter.
Balli sexy... motivi per cui la chiesa ha osteggiato la danza per secoli.
So bene quanto possono essere crudeli i bambini. Nel romanzo Il giorno dei morti. L'autunno del commissario Ricciardi la cosa è esplicata alla perfezione.
Capisco Gray. In quanto a idee bislacche Juvia darebbe lezioni a parecchi. A pensarci bene lei e Lamù si somigliano parecchio.
Ottima chiusura.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!