Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    16/04/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo giΰ vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser,Vijeeter Ecor,Gray Fullbuster,Gajeel Redfox.
Brotp:Juvia and Vijeeter,Gajuvia.
Pairing:Gruvia.
Genre:Friendship and Romance.
Trama:Juvia ha una nuova idea per conquistare Gray e finisce col chiedere aiuto a una persona inaspettata:Vijeeter,un membro della gilda,ma poco conosciuto.Questo perς aiutera i due a conoscersi meglio e fare amicizia.
 
La relazione tra Juvia e Gray ormai era progredita.Non si poteva dire esattamente che fossero fidanzati,ma erano vicini ad esserlo.Ed Juvia era sicura che con questa nuova idea che le era venuta l’avrebbe conquistato al cento per cento.
Ma qual’era quest’idea?E come mai pensava che fra tutti,proprio Vijeeter potesse esserle d’aiuto?
Beh,partiamo col fatto che lei era Juvia e ragionava in un modo tutto suo,un po’ incomprensibile per gli altri a primo impatto.
“Tu sei pazza,donna!”disse Gajeel.
“Ma come ti vengono certe idee?”disse Lily.
“Juvia l’ha letto su una rivista!Dicono che θ uno dei migliori modi per sedurre un ragazzo!”
“Basta!Non parlare di queste cose!Non le voglio sentire!”disse Gajeel mettendosi le mani sulle orecchie,cercando di togliersi quell’immagine dalla mente.
“Ehm Juvia”intervenμ Levy “Sai,penso che forse sia meglio se lasci stare.Non so se sia esattamente una buona idea…”
“Ma certo che lo θ,Levy!”si intromise Cana.
“Questa θ opera tua,ubriacona,dμ la veritΰ!”disse Gajeel.
“Nah,la rivista l’ha comprata da sola.Io le ho solo dato dei consigli sull’outfit”disse la bruna facendo l’occhiolino al dragon slayer d’acciaio.
“E io le ho consigliato di rivolgersi a Vijeeter”disse Mirajane sorridendo.
“E Juvia finalmente conquisterΰ il suo Gray-Sama per sempre”disse la turchina giΰ persa nel suo mondo.
“Io penso che tu non abbia piω bisogno di queste cose Juvia”disse Levy “Credo che ormai tu l’abbia giΰ conquistato da tempo.”
“Ma θ sempre buono ravvivare la fiamma della passione”disse Cana “E cosa meglio di un ballo sexy per farlo?”
“Ma come puς Vijeeter aiutare in questo?”chiese Lily.
“In effetti Juvia ha dei dubbi,ma si fida di Mira-San,se lei dice che θ cosi,allora sarΰ cosi!”
“Vijeeter θ un gran ballerino.Saprΰ crearti una fantastica coreografia”disse l’albina.
“Basta donna,ci rinuncio.Sei un caso perso ormai!”disse Gajeel sedendosi e iniziando a mangiare le posate che gli erano state servite.
“Abbi piω fiducia,Gajeel”disse Cana.
“E voi abbiate decenza!”
“Come se a te non piacerebbe se Levy ti sorprendesse con un balletto sexy.Sappiamo che a voi uomini queste cose fanno impazzire.”
“Cana!”disse Levy arrossendo.
“Che vuoi?Lo sai anche tu che θ la veritΰ!”
Mentre Cana e Gajeel continuavano a discutere,Mira spinse Juvia a parlare con Vijeeter,che era appena entrato dalla porta.
 
 
“Dimmi,in cosa posso esserti d’aiuto?”disse il mago ballerino.
“Ecco,Juvia si chiedeva se potessi aiutarla con una coreografia…”
“E’ per una missione?”
“No!E’ per il mio amato Gray-Sama!E’ un ballo d’amore!”disse la turchina con gli occhi a cuore.
“Mh…ok,ti aiuterς.Non penso sarΰ cosμ difficile!”
“Grazie Vijeeter-San!”
“Non c’θ di che.”
 
E cosi Juvia iniziς le sue lezioni di ballo con Vijeeter,che aveva molta pazienza ed era molto acculturato su ogni tipo di danza.
“Facevo danza classica da piccolo,ma mi prendevano in giro perchι dicevano che era da femmine.”
“I bambini a volte sanno essere molto crudeli”ragionς Juvia.
“Veramente tanto.”
“Anche Juvia ha fatto danza classica.”
“Davvero?”
“Gliela ha consigliata Aria-San come allenamento.Balla ancora a volte.”
“E allora perchι ti rivolgi a me,se giΰ sai ballare?”
“Oh beh,perchι lei non vuole di certo ballare danza classica per Gray-Sama!”
“Capisco..”
Alla fine dopo due settimane di estenuanti lezioni,Juvia era pronta per la sua sorpresa a Gray.
 
 
“Allora,di cosa si tratta?”chiese il mago del ghiaccio,un po’ spaventato.
Non gli si poteva dare del tutto torto.A volte le idee di Juvia erano davvero poco adatte.
“Resta qui!Juvia torna subito!”
“O-Ok”disse Gray un po’ titubante,sedendosi sul letto.
Juvia uscμ dal bagno dopo una ventina di minuti che per il mago del ghiaccio sembrarono interminabili e lo lasciς a bocca aperta.
“Ti piace Gray-Sama?Juvia ha preparato questa coreografia per te,solo per te.”
Non era una coreografia volgare,era una coreografia molto carina in realtΰ,ma i movimenti del suo corpo scombussolarono l’autocontrollo del devil slayer.
“J-Juvia,b-basta,smettila!”
“Eh?”la ragazza spense la musica che aveva precedentemente acceso per ballare per il suo amato e dai suoi occhi iniziarono a scendere forti lacrimoni.
“Cos?No,no!Non piangere!”
“Juvia θ ridicola,vero?Lei pensava che sarebbe risultata almeno carina,ma invece θ stata la sua ennesima figuraccia.Gray-Sama ha ragione a trovarla stupida.”
“Numero uno:Io non ho mai pensato che tu fossi stupida,non so da dove ti sia venuta quest’idea.Numero due:non hai fatto nessuna figuraccia.Non sei ridicola.T-ti ho trovata molto carina…”ammise lui imbarazzato.
“Lo dici solo perchι θ fastidioso quando Juvia piange.Lei θ sempre fastidiosa.”
“Argg!”disse Gray mettendosi le mani nei capelli,esasperato.
“Juvia sta facendo arrabbiare Gray-Sama,come sempre.”
“Vieni qui”disse Gray sedendosi sul letto.
Juvia lo raggiunse,sedendosi accanto a lui,aspettando che parlasse,ma lui le prese la mano,trascinandosela in grembo,in modo da farla stare tra le sue braccia.
“G-Gray-Sama…”
“Hai ragione:a volte sei veramente sciocca.”
“Juvia lo sa.”
“Lo so che ti ho dato molti motivi per dubitare di me,ma vorrei davvero farti capire che per me non sei affatto come pensi di essere.Non sei sciocca.I tuoi pensieri sono sciocchi.Devi smetterla di sminuirti cosi tanto.”
“Oh Gray-Sama!”
“Lo sai che le parole non sono il mio forte.”
“Ma quando si mette d’impegno Gray-Sama lo fa bene.”
“Menomale.”
“Scusa Juvia,θ che lei non riesce proprio a controllarsi a volte.”
“Si puς sapere che volevi fare?”
“Juvia ha trovato quest’idea su una rivista.”
“Perchι continui a leggere quelle stupide riviste?”
“Non sono stupide.Danno molti buoni consigli.”
“Io non ne sarei tanto sicuro.”
“Cana-San le ha detto che era un idea grandiosa,che ai ragazzi piacciono le ragazze che gli fanno sorprese sexy.”
“Ucciderς Cana e congelerς tutto il suo alcool”pensς il mago del ghiaccio.
“E Mira-San le ha consigliato di farsi aiutare da Vijeeter-San.”
“Ovviamente come ho potuto pensare che quelle due non c’entrassero?Di solito ci sono sempre loro in mezzo.Scusa,l’aiuto di Vijeeter per cosa?”
“Per la coreografia.”
“Che cosa?”disse Gray.
“Vijeeter-San ha aiutato Juvia a perfezionare la coreografia.”
“Lui ti ha vista ballare cosi?”
“L’ha aiutata.”
Gray non era particolarmente vicino a Vijeeter,ma si sarebbe avvicinato per farci due “chiacchiere”.
“Oh,ovviamente erano solo lezioni su alcuni passi.Juvia non avrebbe mai ballato in questo modo davanti ad un altro uomo!”
“Bene.”
“Bene?”
“Si.”
“Davvero?”
“Certo.Perchθ non dovrebbe?”
“Juvia aveva avuto l’impressione che Gray-Sama si fosse leggermente infastidito.”
“No.”
“Bene.”
“Comunque non hai bisogno di nessun balletto sexy ne di nient’altro per conquistarmi,pensavo l’avessi capito ormai.”
“Le vecchie abitudini sono dure da lasciare.”
“Lo so.”
Lui le prese il mento e le diede un dolce e casto bacio.
 
 
Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Ecco finalmente un nuovo capitolo,dopo un mese esatto,che coincidenza!Perς cosμ θ,il tempo θ quello che θ.A volte dovrebbe durare piω di 24 ore una giornata,perchι a volte davvero sono troppe poche ore.
Credo che anche per le prossime storie e i prossimi capitoli mi toccherΰ aspettare il weekend per riuscire a trovare un momento per scrivere.
Per la fic della quale vi ho parlato,dovrς aspettare senza dubbio sabato pomeriggio o domenica per riuscire a scriverla tutta e pubblicarla,ma ci riuscirς.Bisogna solo portare tanta pazienza e amore,quello sempre.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
So che questo capitolo non θ stato un granchθ,ci ho provato,mi sono messa in gioco e questo θ il meglio che ne θ venuto fuori,sorry.Spero lo apprezziate lo stesso,perς.
Il prossimo capitolo avrΰ come protagonista Warren e spero andrΰ meglio.Grazie mille ancora e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan