Recensioni per
A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola (se fosse diverso)
di pikychan

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/07/23, ore 11:42

Ciao!
Quando l'occhio mi è caduto sul titolo e sul tuo nickname ho avuto un fortissimo senso di dejavu, forse avevo già letto questa storia anni fa (e in caso mi chiedo perchè la mia memoria memorizzi cose come i nickname delle persone su internet e non cose più utili ò_O) o forse no... i primi due/tre capitolo non mi ricordano qualcosa di già letto quindi magari mi sono confusa con la fanfiction di qualcun altro oppure questa parte con i vecchi concorrenti della prima stagione non c'era o era molto diversa.
Detto questo, trovare questa fanfiction mi ha fatto molto piacere. Non ho mai shippato Dawn e Scott (anche se ci ho scritto un oneshot all'interno di una raccolta) ma quando ho cominciato a leggere fanfiction c'è ne erano parecchie su questa coppia, così trovare questa fanfiction mi ha fatto sentire un po' di nostalgia (e ancora di più questi due capitoli vista la presenza del primo cast)
Detto questo, questi due/tre capitoli mi sono piaciuti molto. Mi piace un sacco l'idea dei veterani del reality col compito di fare da balia agli eliminati (e in generale mi piace immaginare cosa fanno gli eliminati delle varie stagioni quando sono riuniti, avrei voluto che il cartone si concentrasse di più su questa cosa, ma forse il vero motivo è che i personaggi eliminati spesso mi piacevano di più di quelli che rimanevano in gioco XD) Anche se logicamente non hai potuto mostrare, far parlare tutti i membri del primo cast, ciò che hai fatto vedere mi è piaciuto e in generale ho apprezzato che nonostante i loro attriti sembri non esserci animosità (anche se giustamente Leshawna una gomitatina ad Heather gliel'ha data ed Heather una frecciatina a Leshawna l'ha fatta. Le adoro...)
La scena fra Lindsay ed Heather sul sacco parlante è stata molto carina e divertente. (Mi è piaciuta particolarmente anche perchè è difficile trovare qualcosa di carino su Lindsay) Il ruolo di Bridgette è stato molto piacevole, sì, leggermente simile a Dawn posso vedercela, è stato carino anche quando ha parlato con Dawn dei rispettivi traditori delle loro stagioni.
Mi è piaciuta l'idea di un Doposhow anche in questa stagione (è un elemento che mi piaceva molto e che rendeva più vivo il contesto secondo me, anche se in effetti... con eliminati come Stacy e B non avrebbe funzionato benissimo...) Carino Harold come tecnico e mi ha fatto sorridere la scenetta in cui Duncan mette il suono delle cicale di sottofondo e lui lo guarda male.
Mi è piaciuto anche il modo in cui Dawn fa scoprire a tutto il secondo cast il traditore e ho apprezzato la scena con i confessionali. Sensato il commento di Brick su Scott come mercenario, molto nel suo personaggio, carina la scena di Anne Maria che se ne frega e continua a farsi le unghie, mi ha fatto un po' tenerezza il confessionale di Mike (anche se non mi piace come personaggio)
Per ora ho letto e recensito solo questi tre capitoli perchè avevo molto da dire. 
Mi fa piacere che tu ti sia divertita a scrivere questa storia, io mi sono divertita a leggere questi capitoli.