Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    24/04/2023    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Dawn fosse tornata sull'isola prima della fine della stagione? Magari dopo aver rivelato, accidentalmente, che Scott è il traditore.
Dawn e Scott, così diversi, potrebbero mai provare qualcosa l'una per l'altro?
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l'eliminazione (seconda parte)


Nella mensa vi erano Stacy e B, Stacy stava torturando il povero B con le sue storielle inventate, poi, naturalmente, gli altri concorrenti del vecchio cast... o meglio, tutti tranne una.

Bridgette, Dawn e Geoff attraversano la mensa e raggiunsero gli amici.

- E Lindsay? Sta ancora dormendo? - chiese Bridgette.

- No, non lo sai? È andata a fare la sua comparsa nello show. - rispose Gwen.

- Sì, chiusa in una valigia... - aggiunse Heather a braccia conserte e LeShawna le tirò una gomitata perché sapeva quanto fosse sensibile l'amica.

- Ahi! Perché l'hai fatto?! -

- In una valigia? - chiese Bridgette preoccupata.

- È stato Chris: Lindsay aveva gli stivali nuovi in valigia, li aveva portati prima di venire all'hotel perché sapeva che l'avrebbero chiamata per fare un'apparizione, se li stava per mettere, ma Chris ha chiuso la valigia con lei dentro. - spiegò Courtney.

- Spero almeno che fosse una valigia grande... - mormorò abbattuta Bridgette.

- Basta! Non intendiamo più sopportare questi soprusi... le creature della madre terra non si trattano così, siamo stanchi del comportamento di Chris! E forse il Dopo show sarà utile anche per questo! - esclamò Dawn decisa.

❤❤❤

- Non sarà lo studio del Dopo show, ma è utilizzabile. - disse Geoff contemplando la stanza vicino a Bridgette e Dawn.

- Con un po' di modifiche diventerà un ottimo studio. - aggiunse Bridgette.

- Sì, ma avremo bisogno dell'aiuto di tutti. - precisò Dawn.

Così due ore più tardi la stanza era irriconoscibile, brillava come uno specchio ed era ben attrezzata di tutta l'apparecchiatura necessaria.

Harold stava sistemando le telecamere, Bridgette stava finendo di pulire le finestre, Gwen di sistemare le sedie mentre veniva rimproverata, continuamente, da Courtney che le diceva di metterle tutte precisamente allineate. Dawn, invece, stava sistemando il video-proiettore collegato al computer che proiettava verso il muro.

Bridgette, ad un certo punto, si avvicinò a Dawn.

- È tutto pronto. - disse la ragazza dagli occhi grigi con un filo di entusiasmo.

- Meno male, perché stasera si va in onda. -

- Già da stasera? -

- Sì, perché è un problema? -

- No, no... assolutamente! -

❤❤❤

- Buonasera a tutti! Benvenuti al dopo show di A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola, io sarò la presentatrice, mentre Bridgette e Geoff i miei assistenti. -

In quel momento si sentirono degli applausi registrati, era stata un'idea di Harold dal momento che non potevano avere un pubblico vero.

- Come sempre commenteremo e faremo domande ai concorrenti eliminati. -

Ripartirono gli applausi.

- Ma, Chris ci tiene sotto controllo, quindi, potrà intervenire e mettersi in collegamento con noi in qualsiasi momento. - disse Geoff.

Si sentì, a quel punto, una voce registrata demoralizzata.

Chris, intanto, si trovava nel suo studio sull'isola, dove di solito urlava ai campeggiatori tramite l'autoparlante, davanti al computer e se la rideva. Anche Chef era lì a guardare il programma ridendo con lui.

- Cominciamo con qualche domanda. - disse Dawn sedendosi sul divano e girandosi nella direzione di Stacy. - Com'è stato essere la prima concorrente della stagione a sperimentare la catapulta? -

- Ja, mia bis, bis nonna ha inventato la catapulta e il mio bis, bis nonno ha inventato... -

- Ehm sì, bella storia... ma adesso andiamo avanti. -

- B, come ti sei trovato in A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola? - domandò Dawn girandosi verso di lui.

B non disse niente e misero su un suono, registrato, di cicale... stavolta era Duncan ad aver messo il suono registrato sotto lo sguardo contrariato di Harold.

Così proprio non va... bisogna fare qualcosa per il buon funzionamento dello show...

- Che lagna! - esclamò Chris. - Chef andiamo a vedere come se la passano le vittim... i concorrenti. - aggiunse Chris scendendo dalla sedia dove era seduto e iniziando ad andare verso la porta.

Chef lo seguì all'uscita, ma per sbaglio azionò la leva del collegamento con il Dopo show.

- C'è una video-chiamata. - disse Dawn.

La video-chiamata si proiettò sul muro tramite il video-proiettore.

- Ciao, sono Harry, Adoro A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola, volevo fare una domanda se posso. -

- Certo che puoi, a chi devi fare la domanda? A Stacy? A B? -

- Veramente io devo fare una domanda a te. -

- A me? Di pure. -

- Ti piace Scott? -

- Eh? Certo che no! -

- Sei sicura, nella puntata Il grande freddo mi sembrava di sì. -

- Era prima che scoprissi che lui è il Traditore! -

Il megafono di Chris era appoggiato sulla scrivania, così si era sentito tutto, in particolare l'ultima frase, amplificata in tutta l'isola. I campeggiatori rimasero di sasso.

- OH NO! IL DOPO SHOW! - urlò Chris quasi strozzandosi con la ciambella al cioccolato che stava mangiando.

Chris e Chef raggiunsero in fretta lo studio, Chris tolse subito il megafono dalla scrivania, poi si introdusse nella video-chiamata del Dopo show. La video-chiamata di Harry sparì e al suo posto comparve Chris furrioso.

- E ALLORA!? VOLETE MANDARMI IN ROVINA!!?? Ora che avete rivelato chi è il TraditoreA Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola diventerà A Tutta Lagna: La Noiosa Vendetta Dell'isola!! -

- Ma che stai dicendo? - chiede Dawn perplessa.

- Che interesse abbiamo nel rovinarti lo show? - gli domandò, retoricamente, Bridgette seria.

- Chris, i rifiuti tossici ti hanno fumato il cervello?! - gli chiese Duncan sarcastico.

- Non fate i finti tonti, sapevate benissimo che il collegamento era attivo! - esclamò Chris furrioso.

- Il collegamento... oh no, mi dispiace, non volevo! - esclamò Dawn mortificata.

- Non bastano le parole: Dawn, domani tu ritorni sull'isola! -

- No! Mi rifiuto, non c'è niente in tutto il mondo che mi farebbe tornare su quell'isola! -

- Forse non vuoi, ma devo ricordarti che ho un contrato firmato da te e finché lo show non finisce sei obbligata a fare quello che ti dico! -

- Però tu avevi detto che... -

- Sì lo so, Ogni concorrente che sarà eliminato non potrà tornare sull'isola mai più e bla, bla, bla... ma, ehi, è il mio show e faccio quello che voglio, se dico Campeggiatori, buttatevi giù dal dirupo voi vi buttate giù dal dirupo, se dico Campeggiatori, bevete dalla latrina voi bevete dal water e se dico Dawn, domani tu ritorni sull'isola sta sicura che tu tornerai sull'isola. - concluse lui prima di staccarsi dal collegamento.

- Wow. - commento Duncan. - Chris è sempre più psicopatico ogni anno che passa. -

❤❤❤

Confessionale di Lightning:

- Dawn aveva ragiona, Scott è il traditore, e probabilmente è stato lui ad avere sparato quel gabbiano velenoso a Lightning... Lightning giura che avrà vendetta! -

Fine confessionale di Lightning.

Confessionale di Brick:

- Scott è un soldato come tutti noi, ma è un mercenario che pensa solo ai suoi interessi, mi ha sempre dato questa impressione, e Dawn me ne ha dato la conferma. -

Fine confessionale di Brick.

Confessionale di Jo:

- Quel vile... devo dire che ha giocato bene le sue carte fino ad ora, ma gli è andata male! -

Fine confessionale di Jo.

Confessionale di Zoey:

- Non posso crederci... e ha avuto pure il coraggio di fare il finto pianto per l'eliminazione di Dawn! Va al diavolo, Scott! -

Fine confessionale di Zoey.

Confessionale di Cameron:

- Beh, io lo sapevo che c'era qualcosa di strano legato a Scott, lo avevo intuito fin dal primo momento. -

Fine confessionale di Cameron.

Confessionale di Mike:

- Capperacci... non vorrei essere nei panni di Scott in questo momento, sto realizzando solo ora che la loro squadra ha perso molte prove... che la sua strategia fosse eliminare tutti i suoi compagni di squadra? -

Fine confessionale di Mike.

Confessionale di Anne Maria:

Subito non disse niente continuando a limarsi le unghie...

Confessionale di Scott:

- Accidenti a quella piccola chiacchierona! Il mio piano stava funzionando alla grande! Adesso che la mia strategia è rovinata sarà soddisfatta! Ora dovrò cambiare radicalmente il mio modo di agire se voglio restare in gioco... sarà dura, devo escogitare qualcosa in fretta. -

Fine confessionale di Scott.

Tornando al confessionale di Anne Maria:

Si stava ancora limando le unghie, ma quando notò di essere ripresa rialzò lo sguardo smettendo.

- Ah, state ancora riprendendo? Cosa ne penso di questa storia? Boh, cioè, uno fa poi quello che gli pare... basta che non si metta sul mio cammino! -

Fine confessionale di Anne Maria.

❤❤❤

- Dawn, è stato un piacere conoscerti. - le disse Bridgette abbracciandola.

- Buona fortuna con il reality. - le disse Gwen.

- Sì, ne avrai bisogno... e molta... - le disse Heather guadagnandosi un'occhiata storta da LeShawna.

Sierra le si avvicinò silenziosamente e le strappò un capello.

- Ahi! Sierra ma che fai? - le chiese Dawn toccandosi la testa.

- Sì! Un capello di Dawn! Il mio sogno da fan si è realizzato!! - esclamò lei saltellando.

Videro passere in cielo un grosso dirigibile da cui cade un biglietto.

Dawn, sei pregata di recarti sull'isola con qualsiasi mezzo tu decida. Siamo proprio curiosi di vedere come farai ad arrivare! Muahahahah!!

- Chris

Dawn lesse il biglietto pensando che Chris dovesse avercela molto con lei. Sospirò e fischiò con le dita facendo arrivare, in pochi minuti, un delfino grigio con un paio di antenne e la pinna rosa somigliante ad un paio di ali da farfalla.

- È un delfino? Pensavo che non ci fossero più delfini in questo mare. - disse Courtney sorpresa.

- Per l'esattezza un delfino-farfalla, sono stati i rifiuti tossici a compiere la mutazione. - spiegò Dawn per poi saltare in groppa all'animale. - Ci vediamo, ragazzi! - gridò salutando con un braccio prima di allontanarsi.

❤❤❤

- Si può sapere dov'è!? Lo sa che deve tornare sull'isola! - esclamò Chris guardando l'orologio da polso.

Dawn e il delfino-farfalla stavano avanzando spediti, il delfino saltellava nell'acqua e Dawn ne sembrava felice.

- Oh finalmente, era ora. - commentò Chris.

Il delfino arrivato vicino la riva non riuscì a smettere di saltellare e bagnò il conduttore da capo a piedi. L'aura di Chris era diventata ancora più scura del normale, Dawn lo vide chiaramente, ma lui fece come se non fosse successo niente.

- Dawn, ma che piacere riaverti sull'isola! -

Dawn pensò che una frase più ipocrita non la potesse dire, era chiaro come il sole che aveva voluto tornasse sull'isola per dare una novità allo show. Immersa nei suoi pensieri scese dal delfino-farfalla, lo salutò con una carezza e senza voltarsi disse qualcosa.

- Chris, non c'è bisogno che menti così spudoratamente, ti sei dimenticato che io leggo le aure? -

Il delfino si allontanò a saltelli nell'acqua.

- Ah è vero, beh sei fortunata a poter vedere la mia, dev'essere bellissima... come me del resto! Muahahahahah! -

Se solo Chris avesse saputo la verità, la sua aura era la più brutta che Dawn avesse visto in vita sua...

❤❤❤

Quella sera Chris aveva riunito tutti i concorrenti intorno al fallò, ovviamente, non ci sarebbe stata un'eliminazione, ma bensì una sorpresa.

- Sapete campeggiatori, credo di essere troppo clemente con voi, all'inizio della stagione avevo detto che chiunque fosse stato eliminato avrebbe lasciato l'isola per sempre. - iniziò a dire.

- Perché ci hai riuniti tutti qui? Vuoi eliminare qualcuno a sorpresa? - chiese Zoey confusa.

- Avete ascoltato la mia premessa? Vi pare il discorso di qualcuno che ha intenzione di fare un'eliminazione a sorpresa? -

- Allora cosa stai aspettando? Che la mia lacca finisca? - domandò, retoricamente, Anne Marie con la lacca per capelli in mano che un attimo prima stava usando.

- È vero che ci sarà una sorpresa, senza eliminazione, solo una sorpresa. - annunciò l'uomo. - Che sia buona oppure cattiva sta a voi giudicare... scusami se guardo te, Scott. -

Il ragazzo dai capelli rossi cercò di non darlo a vedere, ma dentro di sé tremava tutto.

Aspetta, no, non sarà mica...

- Ciao ragazzi, come state? - salutò tutti, un po' timidamente, Dawn con un sorriso.

- DAWN! - esclamarono tutti, ad eccezione, ovviamente, di Scott e Anna Maria, alzandosi in piedi e andando ad abbracciarla.

- Sono contenta che tu sia tornata! - esclamò Zoey.

- Scusa se Lightning ha dubitato di te! Sei un'ottima compagna di squadra! -

Mentre la ragazza bionda abbracciava gli amici le cadde l'occhio su Scott, così fece una smorfia. Il ragazzo, probabilmente a disagio, nonostante non si vedesse, distolse lo sguardo con finta aria di indifferenza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pikychan