Dark Pale
di Amigdala88

30/04/23, ore 13:12

Ciao Allie ^^
Sono felicissima di essere potuta tornare nel mondo di In my head con una storia su Blake, di cui non vedevo l'ora di poter leggere un POV ❤
Questa OS mi è piaciuta moltissimo e mi ha permesso di scoprire più cose su Blake e volergli ancora più bene. Ho apprezzato la parte in cui fruga tra gli oggetti che conserva al sicuro dal padre e l'affetto che prova per suo fratello si vede proprio da questo dettaglio: potrebbe fuggire, ma non lo fa per non abbandonarlo tra le grinfie di Howard. Pensavo che avrei odiato suo padre, invece confermo che il signor Sanders è il peggiore su tutta la linea 🙈 Howard, invece, mi ha fatto tenerezza: era un bravo poliziotto e un bravo padre, ma la morte della moglie durante il parto di Jamie lo ha devastato al punto da trasformarlo in un alcolizzato e un violento, soprattutto con la persona che ritiene responsabile della morte di Mary-Anne 🥺 È una storia davvero tragica, che sono certa si sarebbe potuta risolvere se fosse andato in terapia e avesse imparato ad affrontare meglio il suo lutto. Poi vabbè, è tornato a starmi sulle scatole quando ha aggredito Blake, ma trovo comunque che sia un personaggio molto interessante. Mi piacerebbe vederlo più spesso, però senza che metta le mani addosso a nessuno (cosa che trovo improbabile 🙈).
Comunque, almeno Blake e Jamie hanno loro zio ad aiutarli e credo che sia merito suo se non sono cresciuti come due stronzi bigotti. Mi è piaciuta molto la parte su Eve, la nonnina che si è presa cura di loro e che si è assicurata che mangiassero a dovere come ogni degna nonna farebbe ❤ Spero che se la passi bene. Magari una volta Blake potrebbe portare Harry a conoscerla, penso che gli farebbe bene 👀❤
A tal proposito, è davvero un segno del destino che proprio davanti casa sua ci sia il cartellone pubblicitario della ditta dei Sanders, almeno Blake può vedere il volto di Harry quando ne ha bisogno. Il finale mi è piaciuto moltissimo, spero che Blake potrà realizzare presto il suo sogno erotico ❤
Tra l'altro, con questa OS viene fuori un dettaglio interessante del passato di Blake. Ha avuto un incidente tempo addietro e questo sembra averlo spinto a migliorarsi. Sono molto curiosa di scoprire cos'è successo e anche quale sia il posto indicato sul biglietto di John 👀
Ti faccio tanti complimenti, è sempre un piacere tornare a leggere qualcosa sulla tua storia ❤
Baci, pampa

30/04/23, ore 10:30

Ciao, tesoro. <3
So che mi hai inviato la storia in PDF, ma dato che l'hai postata anche qui, mi sono detta che sarebbe stato carino commentartela qui.
Lo sai, io ti ho seguita in questa stesura, l'ho letta a estratti mentre la scrivevi, ma, adesso, leggerla per intero, averne un quadro completo è tutta un'altra cosa.

Ho trovato questa oneshot, finalmente dal punto di vista del mio Blake (alleluja *-*), a dir poco bellissima.
Come al solito, ogni volta che ti leggo, sai evocare talmente bene la scena e l'atmosfera che ne delinei incontro che ti sembra di essere lì.
Mi sono mossa passo passo con Blake, sia di stanza in stanza, sia di pensiero in pensiero. I suoi ricordi sono stati anche i miei.
Pensavo che il mio pezzo preferito della oneshot sarebbe stata la scena con Howard, che io reputo pazzesca, lo sai, soprattutto quando Blake pensa di aver pensato "meglio che essere come te" quando in realtà l'ha detto a voce alta, e lui lo spinge sull'armadio. E' stato un momento altissimo, forse il più alto di tutta la oneshot.
Ma no, il mio pezzo preferito è stato l'ultimo, quello in auto, dove Blake libera fuori tutta la sua natura da sboccato che io adoro tantissimo.
Poi, sarà che di recente e come ben sai, ho da poco terminato di leggere un libro di King, e nel leggerti, mi è sembrato un po' di ritrovare il suo stile che va dritto al punto e dice le cose nude e crude, così come sono.
Davvero, sei stata ancora una volta bravissima!