Amici, amici... e poi...
di guiky80

16/09/23, ore 17:02

Top della storia Genzo anche se non presente fisicamente, che si sappia!

Io onestamente non credo molto a quanto è stato ipotizzato da Izawa ma a questo punto conviene crederci per il bene di tutti... o per lo meno di Yuzo e Mamoru.
Ma Takeshi non me la racconta giusta...

Tutto è bene quel che finisce... quasi bene.

Sanae77

16/09/23, ore 16:45

ma quanto diavolo hanno bevuto sti due per non ricordare nulla?
Una roba impensabile da Yuzo eh.
E poi come si dice? L'alcol, alla fine ti fa dire e fare quello che davvero vorresti...
Quindi caro Mamoru io credo che dopo una bella riflessione ci sia poco da fare.
Poi siamo sicuri che Kishida non ricordi proprio nulla nulla?

Ahh Genzo in versione fratello maggiore è adorabile.

Sanae77

09/05/23, ore 08:35

Carinissima e molto piacevole!

Dopo la lettura del prima capitolo, ero prontissima a scommettere che ci fosse una spiegazione alternativa a quella notte…Perché Yuzo che tradisce Mamoru (con Takeshi poi !!) NOOOO, non lo posso proprio immaginare, nemmeno in versione slumber party alcolico😂😂😂

E invece… mi sono dovuta ricredere! 🙃
Il tuo Genzo è sempre splendido nel suo ruolo di amico / confidente / paciere. Come ha già sottolineato qualcun altro, almeno fuori dal campo sembra davvero lui il Capitano, quello con la “C” maiuscola !!

Ciaoo 😊

07/05/23, ore 23:56

Ciao, molto simpatica e di gradevole lettura questa breve storia incentrata sul rapporto fra ex compagni di squadra. Mi è piaciuto un sacco il ruolo che hai dato a Genzo!
A presto 😊
Francy

07/05/23, ore 12:07

Insomma, in realtà non sapremo mai cosa sia realmente successo - e abbiano scoperto qualcosa di Yuzo che non sapevamo😊 -, ma almeno la situazione sembra essersi risolta, anche se è comunque qualcosa che un segno lo ha lasciato, in tutti e tre.
Mamoru ha ragione, comunque, quando dice che l’idea che proprio Takeshi possa aver fatto qualcosa con Yuzo è quasi inconcepibile.
Divertente la chiosa finale con Genzo che si diverte a insultare i tre desperados, facendo peraltro bene a farlo. Ed è interessante anche il fatto che, praticamente TUTTI gli ex Nankatsu vadano da lui (o al massimo da Taro) quando hanno un problema… fossi un certo capitano, io una domandina me la farei… (che bello tirar fuori anche cose che c’ehtrano si e no… 😂
PS: hai deciso di prolongare (cosa che personalmente non mi spiacerebbe) o l’indicazione “in corso” è una svista?

06/05/23, ore 09:58

Mamma mia!!! Di solito è Mamoru a combinare casini, quindi alla cosa un po’ di abitudine l’abbiamo fatta, ma se il disastro lo combina Yuzo il rumore che provoca è simile a un ordigno nucleare esploso in salotto.
Se poi il fattaccio è successo con Takeshi la cosa è ancora più eclatante.
Genzo, come al solito, cerca di rimettere le cose a posto, ma questa volta la situazione è drammatica.
“Se parliamo ora poi ti lascio”. Una frase del genere, così semplice e lapidaria è capace di far gelare il sangue nelle vene a chiunque. Yuzo stavolta sembra proprio aver datto un disastro assoluto.