Ricominciare
di Bombay

16/11/23, ore 18:14

Oh, mamma!

Ti sei davvero, davvero!, superata. È stato qualcosa di molto emozionante leggere questo tuo scritto❤
Poi a me piacciono un sacco queste dinamiche e questi argomenti e tu li hai trattati in modo divino.

Bravissima~♡

29/06/23, ore 13:52

Mamma mia cosa hai ripubblicato! Se nella secona shot le cose si stavano sistemando, in questa c’è un vero e proprio tracollo.
Se già il momento della telefonata è bello peso - il presente e il passato che si mischiano e sovrappongono e Toshi quasi non riesce a parlare, l’apparizione di Hajime è raggelante (e bellissima). Se all’inizio sembra sia venuto a portarsi via Tooru, quasi a volerlo reclamare come suo, la verità è che invece è venuto a lasciarlo andare definitivamente, come a benedire l’unione tra Tooru e Ushijima.
Il finale poi non poteva che riprendere da dove il famigerato furgone aveva scombussolato tutto.
Bello anche il cameo di Tendo che per una volta abbandona completamente il suo lato sghembo e si dimostra veramente un amico fidato.

11/05/23, ore 11:39

Te l’avevo recensita su fb, ma questa merita di essere recensita anche qui.
Questo è un momento drammatico per entrambi, ma contemporaneamente è anche il momento in cui sia Tooru sia Wakatoshi incominciano un percorso di guarigione, prima tirabdo fuiri finalmente tutta l’oscurità che si portano dentro, poi unendo le loro strade senza che questo cancelli ciò che è stato in passato, come se in un certo senso Hajime li avesse uniti.