BACKFIRE
di genius_undercover

05/06/23, ore 22:54

Io credo che oggi ho finito le lacrime, uno più bello dell'altro i tuoi capitoli, cioè oggi mi hai fatto la combo mortale e io ti ADORO
La prima cosa che ho notato è che il titolo del capitolo è lo stesso del titolo della ff, e diciamo che ho urlato malino, ho immaginato subito cosa sarebbe successo, quindi ero lì che non vedevo l'ora arrivasse quella parte ma volevo godermi la storia quindi a volte andavo veloce poi me rendevo conto e rallentavo, e niente tutto così per un po' XD

Amo il rapporto tra Henry e Regina, lui che le parla a cuore aperto, le dice che non deve arrendersi, che il lieto fine ci sarà anche per lei,e io piango piango piangooo, e poi Regina gli dice che è lui la persona più importante della sua vita, qui partono i cuori <3
L'operazione mangusta è una cosa della serie?
Regina che già appena entra parte con i dissing, Regina sono io quando ci sono troppe personeeeeee ahahahahahha

E questa parte ha bisogno di uno sclero tutto suo OHMIODIOE'LUI E' LUI E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHH, qualcuno mi dia un sacchetto per respirare, e mi sono immaginata benissimo la scena, impressa nella mente, l'hai scritta da dio, e il tocco di classe del bicchiere che si frantuma a terra, geniale.
Piccina Regina che è rimasta scioccata e te credo mica si aspettava di vedere proprio lui.
Henry che geniaccio se la ridacchia e ha organizzato tutto, GRANDISSIMO HAI TUTTA LA MIA STIMA
Io non so ma gli indizi che dice di aver visto Robin mi immagino che c'entrino con Regina ma forse mi sbaglio, però cioè piccini quei due a trovarsi dopo quello che è succeso nella stessa stanza, dovendo subito affrontare un'emergenza *lacrimoni*

Uhhh Robin e Marian hanno avuto una discussione, con tutto il rispetto per Marian però il signor Robin mi deve stare con la sua anima gemellaaaaa, ovvero regina quindi...suvvia eh

Ma guarda guarda quella struttura mi puzza e mi puzzano quelli che ci vanno dentro che sembrano tipo zombie, chissà cosa nasconde.

AHAHAHHAHAHAHHAHAHA Uncino e Regina che cominciano a battibeccare quanto li posso amare, lui che per fare un esempio prende proprio lei e lei che "chiedo scusa?" AHAHAHHAHAHAHAHHA MORTA E RISORTA
"E' chi penso che sia?"
"E come diamine faccio a sapere a chi stai pensando!?" AHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAH be non ha tutti i torti effettivamente XD

Tutta la parte delle lacrime mi ha stretto il cuoricino, Azzurro che porta regian fuori e piccino Robin che versa la lacrimuccia
Ma...
Scusa...
CRUDELIA DE MON!!!!!!!!????????
Non ci sarei mai arrivata.
AMO.
SEI GENIALE.
VOGLIO VEDERE E SAPERE TUTTO.

L'ultima parte tra Emma e Regina mi è piaciuto un sacco, anche se Emma ovviamente deve dire la frase sbagliataaaa perchééééé, però io curiosa di sapere quale sia il segreto rivelato.

Povera Regina che si accascia a terra, io piango, voglio andare lì e consolarla, chissà quante cose prova in quel momento, qualcuno la coccoli da parte miaaaaaaaaaaaa, Robin, sì sto guardando te!

Tesoro questo capitolo mi ha uccisaaaa, troppo bello, e tu sei magnifica, spettacolare, hai scritto tutto divinamente e io non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose.
Un abbraccio fortissimo <3
Ineffable

21/05/23, ore 22:45

CHE REGALOOOOO MERAVIGLIOSOOOOOO, grazie per avermi fatto concludere la domenica in bellezza <3
Sto adorando tantissimo questa storia e siamo solo all'inizio, io già non vedo l'ora di sapere e scoprire quali intigri accadranno, cosa succederà, e chi è l'altra signora con cui parla quel razza di filibustiere di tremotino. Bel e Regina due cuoricini, Regina poi mi ha spezzato il cuoricino, qualcuno consoli quella povera donna santo cieloooooo, ma chissà cosa stava facendo con la magia bianca...
Niente io ti adoro, adoro questa storia e ti ringrazio per averla pubblicata e soprattutto grazie per questo capitolo a sorpresa <3
Sei sempre bravissima e scrivi in una maniera che veramente mi lascia sempre senza parole, mi piace tantissimo il modo in cui racconti, io potrei davvero passarci le ore a leggere cose tue. Ti voglio un mondo di bene e ancora grazie, un abbraccio infinito, a presto
Ineffable