Io e te: il nostro Giappone in Europa
di ciosa82

29/04/24, ore 23:39

Oh, ma Pierre è Pierre in qualunque contesto! Mentre rimetteva in riga la Fazer mi ricordava il capitano della Nazionale francese con quella testolina calda di Napoleon 😅
E così Emily si ritrova sul campo da calcio in veste di fotomodella insieme al marito e ad altri calciatori e calciatrici, ci credo che la sua presenza abbia scatenato la fantasia e anche la cattiveria delle altre due ragazze, si saranno domandate perché sia stata scelta proprio lei e cosa c'entri con tutto il resto... Possibile che il suo essere "esotica" e sconosciuta abbia scatenato la curiosità del fotografo (e dei tifosi)?

29/04/24, ore 17:40

Ciao Ciosa, che bello immaginare Emily e Taro in quel servizio fotografico. Capisco lei si senta un pesce fuor d'acqua però, per una volta, che male c'è??? Le altre due ragazze, invidiosette eh😅, devono arrendersi Pierre risolve la situazione. Tutto finisce bene con una cena!😊 Credo che Emily si stia pian piano abituando ad essere la moglie di un calciatore famoso e Taro sta cercando di venirle incontro in tutti i modi. Mi piace il ruolo che stai dando a Pierre in questa ff!
Buona serata 🥰

29/04/24, ore 16:26

Ciao. Che piacere tornare a commentare questa tua storia. Emily sta vivendo questa sua nuova vita, spero peró che possa presto lavorare. Anche se ha tutto potrebbe annoiarsi e non può vivere soltanto attraverso la vita di Taro. Leggo sempre con interesse riguardo il loro rapporto di coppia e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/04/2024 - 04:30 pm)

29/04/24, ore 16:09

Hai capito Taro che marpione che è quando ci si nette?… Emily non sarà corruttibile ma Taro sa decisamente come prenderla.
Lo shooting comincia subito bene, con ke due calciatrici che si dimostrano subito alquanto simpatiche e che Emily lascia parlare per benino, salvo poi infilarle come tordi allo spiedo; ottimo lavoro.
Poi arriva la trambata da Pierre che precisa che Tsubasa è proprio QUEL Tsubasa.
Alla fine però tutto va al posto giusto e l’atmosfera si rasserena.
Come prima uscita direi che non è andata male.

29/04/24, ore 15:50

Mi spuace per Hiroshi e Mitsuru, ma vedere Taro esordire e battere Napoleon non ha prezzo.
Divertente Emili che teme di perdersi e finire in un magazzino (più problematico se finisse nello spogliatoio avversario 😂). Per fortuna c’è chi la aiuta a districarsi, almeno per la prima volta.
Taro, tenerone, segna e poi corre sotto la tribuna dive Emily senza rendersene conto si è praticamente presentata in mondovisione.
In ogni caso Taro ha ragione a darle la carta di credito perché lei deve poter essere indipendente, libro o meno, e poi ora entrambi possono permettersi di spendere nonostante nessuno dei due sia uno scialacquatore.

25/04/24, ore 08:46

E così Taro festeggia con una vittoria la sua prima partita da titolare mentre Emily sembra pian piano abituarsi alla nuova vita conoscendo anche la moglie del capitano che si dimostra disponibile e amichevole. Mi piace come hai raccontato l'atmosfera nello stadio prima e dopo la partita, si è sentita tutta l'emozione ma anche l'imbarazzo di Emily per la prima volta senza amiche e senza suocero 🤣(Ichiro si dimostra sempre uomo saggio). Molto bello anche il rapporto fra Taro e i suoi compagni di squadra. Tra tutti spicca Pierre...i suoi consigli sono ottimi, si vede ci sa fare con le donne!!!
Buona giornata e buona festa!

24/04/24, ore 15:13

Pare proprio che l'esordio sia andato alla grande per tutti e due! Misaki mette la firma su un assist e una rete, Emily va in tribuna e conosce la moglie del capitano che si dimostra una spalla.
Pierre come sospettavo è un gentleman: non solo interviene per calmare la squadra quando il tono dei commenti si fa più vivace ma suggerisce al nostro Taro l'idea per un regalo moooolto apprezzabile...

14/06/23, ore 16:44

Ciao Ciosa. Pierre si é comportato davvero in modo galante e Emily è stata coccolata sia da lui che da suo marito. Un sogno immaginare i vestiti, il posto nella sua raffinatezza. Emily e Taro hanno poi passato una bella serata che non poteva che concludersi con l'unione di anima e corpo. Continuerà ad essere tutto così perfetto? Saró curiosa di leggere cosa succederá. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/06/2023 - 04:46 pm)

13/06/23, ore 21:24

Ciao Ciosa, ricapitoliamo...Parigi, vip, cena di gala, abiti e gioielli, auto del PSG, champagne gli ingredienti ci sono tutti! Wow🤩Io mi sarei sentita fuori luogo e in imbarazzo insomma un pesce fuor d'acqua però quanto mi piacciono questi eventi! Da vedere e da leggere. Pierre fa lo splendido ma Taro ne esce sempre vincente😉meno male non si sono ritrovati Azumi tra i piedi anche qui!!!
Grazie per avermi fatta sognare con questo capitolo!

13/06/23, ore 17:20

Non poteva mancare un evento mondano! E sì, penso che anch'io che non si faccia poi troppa fatica ad abituarsi a certe cose... Pierre LeBlanc ha sempre un po' quest'aria da marpione, sembra proprio che, nonostante il matrimonio, tirerebbe volentieri una bella zampata alla signora Misaki... Non mi è sfuggito il particolare che ha chiesto di segnare sul suo conto la biancheria intima 😱😱😱, ma Taro non ha battuto ciglio! Possibile?

13/06/23, ore 12:31

Innanzi tutto complimenti a Emily e Taro per la scelta dell’abito. Taro non è tonto e Pierre lo tiene d’occhio, e sa come stuzzicare la sua dolce metà; l’allacciatura dell’abito con battutina e strusciatina a fatto ridere anche me (e bravo Misaki… 🤩).
Divertente anche il momento in cui Emily prima lascia parlare gli altri giocatori a ruota libera e poi allegramente leggiadra sgancia la bomba: lei parla correntemente francese e ha capito ogni parola.
Mi fa tenerezza il fotografo che probabilmente sperava in uno scoop e invece si ritrova “solo” con la legittima consorte di Taro.

05/06/23, ore 18:14

Ciao ciosa. Ecco un primo imprevisto per Emily, la presenza di Azumi ma alla fine si é rivolto tutto. Taro cerca di essere perfetto per la sua Emily ma non si puó prevedere tutto. Per fortuna come scritto nelle note ci sono anche delle persone con lui che possono aiutarlo. E se Emily subisse il fascino di Pierre? Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo e se ci sarà altro a turbare la coppia di Emily e Taro. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/06/2023 - 06:15 pm)

04/06/23, ore 22:48

Innabzi tutto, per favore dammi subito l’indirizzo di Azumi; vado a farci un discorsetto… il suo comportamento è veramente pessimo, soprattutto perché, anche se ha qualche sentimento per Taro, ormai i giochi sono fatti e lui è già sistemato, felicemente peraltro.
Emily la sgridata se la merita un pochino, anche se essere gelosa vuol dire che a Taro ci tiene davvero. Taro un po’ ci si diverte a sgridarla, ci mette un po’ di verve in più, ma è chiaro che è un po’ tutta scena.
Divertente il gatto che si infila tra di loro pretendendo di essere il primo ad essere coccolato.

04/06/23, ore 13:49

Ah ecco Azumi!!! Lo sentivo 😜 che sarebbe riapparsa! Anche il gatto non la sopporta, lei poi lo chiama Mii quando invece credo lui si sia subito abituato a Golden!!! Certo che Taro lasciando le chiavi ad Azumi ha fatto un autogoal clamoroso ma Emily, nonostante la gelosia, riesce a farla uscire di casa. Ora tra Azumi tra i piedi e Pierre nei paraggi sarà complicata la vita per i nostri due piccioncini 🥰 confido nella buona fede di Taro e nella intraprendenza di Emily!😊
Bel capitolo cara!😘

04/06/23, ore 12:05

Ed eccola! Lo sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo (poco, oltretutto) e lei avrebbe fatto la sua comparsa creando scompiglio! Che poi, a dirla tutta, non è che abbia detto chissà che cosa, solo cose risapute, ma il fatto che Azumi ci tenga a sottolinearle fa ben capire cosa abbia in mente. E Emily ci casca dentro con tutte e due le scarpe, gelosona. Certo che pure Taro, conoscendo il pregresso proprio a lei doveva dare le chiavi di casa per chiederle di occuparsi del gatto? Troppo buono quel ragazzo, non riesce a vedere il brutto in nessuno a meno che non glielo urlino in faccia a quanto pare. Per ora però Emily 1 - Azumi 0, vedremo se si farà avanti ancora (mi sa di sì).